Home » Lui » Mondo maschile » Mentina dell'amore

Mentina dell'amore

Nuovo farmaco contro l'impotenza maschile: è simile ad una caramella alla menta e sembra più rapido nell'agire.

Mentina dell'amore

L'hanno soprannominata la “mentina dell'amore” ed è l'ultima sex novità, con una forma discreta simile ad una caramella, che promette erezioni veloci. È il nuovo farmaco studiato per aiutare gli uomini che hanno problemi di impotenza o disturbi dell'erezione. Vediamo come funziona e quando è necessario assumerlo.

La mentina
Ha un sapore di menta, piccole dimensioni ed è confezionata in un blister simile a quello usato per le caramelle. Si scioglie rapidamente in bocca e da lì poi i suoi principi passano rapidamente nel sangue. Si pensa che in alcuni casi possa agire anche in 15-20 minuti, a differenza dei 30-45 minuti delle altre "pillole dell'amore" già in commercio. Siccome però è in commercio da un tempo relativamente breve, la sua velocità è ancora tutta da verificare e gli specialisti consigliano di programmare la classica oretta tra la sua assunzione e l'inizio del rapporto sessuale.

Il farmaco
Il principio attivo di questa pillola è il vardenafil e agisce in modo simile alle altre pillole anti-impotenza. Favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni e aumenta l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene, indispensabile per una buona erezione. Inoltre blocca l'enzima chiamato fosfodiesterasi di tipo 5, che potrebbe far sfumare l'effetto in pochi minuti.
La mentina dell'amore può risolvere brillantemente i problemi di erezione causati da diabete e dall'ateriosclerosi e, sul versante psicologico, dall'ansia di prestazione.

Controindicazioni
Essendo un farmaco, la mentina contro l'impotenza deve essere prescritta da un medico di famiglia, dall'andrologo o da altro specialista. Bisogna assolutamente evitare incauti acquisti on line, dove spesso si trova merce contraffatta che potrebbe essere dannosa per la salute.
Un effetto indesiderato causato da questo farmaco, soprattutto se assunto in estate e con il caldo, è l'arrossamento del volto, perché la vasodilatazione indotta si somma a quella legata al caldo.
Inoltre bisognerebbe evitare di mangiare ostriche e frittura di pesce quando si prende la pillola perché i cibi ricchi di grassi possono ridurre del 20-30% l'assorbimento del principio attivo.
Vanno poi evitate le combinazioni con i farmaci nitrati, presenti ad esempio nei cerotti per il trattamento dell'angina, perché l'associazione dei due principi attivi può portare al collasso.
Infine per evitare un brusco calo della pressione, è importante distanziare di alcune ore l'assunzione delle pillole dell'amore da quella dei farmaci usati per il trattamento dell'ipertrofia della prostata.

Informazioni utili
I farmaci contro l'impotenza non sono vietati a chi soffre di malattie del cuore o ipertensione, anzi i principi attivi di queste pillole sono protettivi per le coronarie e agiscono da ipotensivi, abbassando leggermente la pressione. Non ci sono limiti di età per assumerli, ma vanno presi solo se ci sono reali problemi di impotenza e non per aumentare le prestazioni sessuali.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  impotenza   pene  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami