Lui bacia bene? 7 Domande da farti per capirlo

Redazione Amando  | 15 Nov 2023

Baciarsi è uno degli atti più intimi e importanti di una coppia e quando si è all’inizio di una relazione è un modo per capire se si è affini all’altra persona; soprattutto per le donne è una prova infallibile per scoprire la compatibilità con il possibile partner perché se lui bacia bene potrebbe esserci un futuro, ma se al contrario non piace come lo fa, la possibilità che la conoscenza prosegua è piuttosto scarsa. Secondo alcuni studi ogni bacio, e in particolare il primo, trasmette al cervello femminile numerose informazioni importanti dalle quali dipende la possibilità di andare oltre.
Ma ci sono dei segnali per capire se il ragazzo che abbiamo di fronte sa baciare nel modo giusto? Ovviamente è soggettivo e ci sono tanti modi di farlo, ma sicuramente alcuni atteggiamenti possono aiutarti a scoprire se è un bravo baciatore! Ecco 7 domande da farti!

  • All’inizio è delicato e leggero?

La prima domanda da farti per capire se lui bacia bene riguarda il suo approccio iniziale: si avvicina alle tue labbra dolcemente e delicatamente sfiorandoti il viso e la bocca? Se la risposta è sì chi ben comincia è a metà dell’opera, al contrario se si butta a capofitto cercando subito di infilare la lingua nella tua bocca, forse ha ancora qualcosa da imparare!

  • Mentre si avvicina ti accarezza?

Oltre a cercarti con le labbra lui gioca con i tuoi capelli, ti accarezza la testa o ti stringe vicino a sé? Direi che sa come coinvolgerti!

  • La sua lingua segue il tuo ritmo?

Se dopo aver mordicchiato e baciato le labbra ha voglia di cercare la tua lingua e lo fa in modo delicato, muovendosi però con sicurezza e senza soffocarti, seguendo il tuo modo di fare, significa che lui bacia bene ed è coinvolto in ciò che fa.

  • Fa durare il bacio a lungo?

Un’altra conferma delle sue capacità è data dal tempo che dedica al bacio: gioca con la lingua, con le labbra e ti fa assaporare lentamente la bellezza di questo gesto? Bene, perché più il bacio è lungo e prolungato più aumentano i livelli di ossitocina, l’ormone dell’amore!

  • Alterna parole dolci e sensuali?

Se tra un bacio e l’altro sulla bocca lui ti guarda profondamente negli occhi, ti accarezza, sussurra dolci parole e posa le sue labbra sulle orecchie, sul collo o in altre parti del viso molto probabilmente ti piacerà e ti farà impazzire!

  • Il suo alito è fresco e profumato?

Un altro modo per capire se lui bacia bene e se è una persona rispettosa e attenta in generale agli altri è rendersi conto che il suo alito è fresco e profumato. In questo modo sarai invogliata a stare tra le sue labbra, al contrario un fiato pesante ti farà scappare e non ripetere più l’esperienza con questa persona.

  • Non è monotono?

Infine la chiave per avere la conferma che lui bacia bene è proprio questa: accorgerti che i suoi baci non sono monotoni, altresì cambiano in continuazione, alterna i movimenti con la lingua a momenti in cui ti succhia e lecca lentamente le labbra, ti mordicchia dolcemente e soprattutto non abbonda di saliva!

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur