Home » Lui » Mondo maschile » Cosa vogliono gli uomini a letto - Parte 1 di 2

Cosa vogliono gli uomini a letto

Prova a mettere degli uomini in una stanza e falli parlare di donne; dopo essersi vantati di prestazioni super e donne pazzesche, si mettono però a nudo e rivelano, in modo sincero, cosa vogliono davvero da una donna quando sono a letto

Cosa vogliono gli uomini a letto

Se l’uomo durante l’amplesso ha a fianco la donna giusta, tende ad azzerare la mente, e si concentra solo su quel momento. È quello che alimenta le fantasie perché l’eccitazione maschile si nutre del gioco che gli uomini stanno giocando. Il maschio arriva a pensare ad altre situazioni solo quando il rapporto è logoro, allora si lascia andare a fantasie su altre donne!

Iniziamo a vedere quali sono le risposte ai classici dubbi femminili.

Tutti gli uomini vanno a prostitute?
Non è detto, quasi tutti hanno fantasie sessuali sull’amore con donne a pagamento, ma non necessariamente tutti gli uomini desiderano trasformare la fantasia in realtà.

Tutti gli uomini si masturbano?
Certamente, ogni maschio in salute, si masturba, anche se è in coppia. L’autoerotismo aumenta quanto più il rapporto è gratificante, perché masturbarsi è un modo fisico di ripensare al piacere.

Gli uomini, andrebbero con qualunque donna disponibile?
Assolutamente no, il meccanismo erettile e sessuale, ha anche una base psicologica e se non c’è coinvolgimento (fisico o mentale) non può esserci alcun rapporto.

Uomini
Gli uomini sono ossessionati dalle misure del pene?
Ebbene si, il 24% della popolazione maschile è insoddisfatta della lunghezza o larghezza del proprio pene, perché si confrontano con un immagine della sessualità proveniente dalla pornografia!

A tutti gli uomini piace il sesso anale?
Alla maggior parte si, perché si tratta di una forma di possesso che stimola fortemente la fantasia.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

3 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da uccellomarino
     

    Il bisogno di cogliere sguardi è molto forte anche nelle donne, forse anche di più che nell'uomo.

  2. Inviato da Yuri-Man
     

    Gent.ma Dott.ssa Bianca mi può spiegare perchè nella maggiorparte dei suoi articoli preferisce scrivere "maschi" e "donne"?
    Non crede sia può consono scrivere "Uomini e donne" oppure "Maschi e femmine"? Capisco che è un sito per donne (non "femmine") ma a lei piacerebbe leggere "Uomini e femmine"?

  3. Inviato da biancafracas
     

    GRazie Yuri -man per la precisazione, non ci avevo fatto caso...da ora in poi cercherò di scrivere uomini e donne...
    spesso però uso il termine maschi, perchè in precedenza ho parlato di uomini, e in italiano per una lettura scorrevole, è meglio non ripetersi.
    comunque ci farò caso...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami