Prova a mettere degli uomini in una stanza e falli parlare di donne; dopo essersi vantati di prestazioni super e donne pazzesche, si mettono però a nudo e rivelano, in modo sincero, cosa vogliono davvero da una donna quando sono a letto

Se l’uomo durante l’amplesso ha a fianco la donna giusta, tende ad azzerare la mente, e si concentra solo su quel momento. È quello che alimenta le fantasie perché l’eccitazione maschile si nutre del gioco che gli uomini stanno giocando. Il maschio arriva a pensare ad altre situazioni solo quando il rapporto è logoro, allora si lascia andare a fantasie su altre donne!
Iniziamo a vedere quali sono le risposte ai classici dubbi femminili.
Tutti gli uomini vanno a prostitute?
Non è detto, quasi tutti hanno fantasie sessuali sull’amore con donne a pagamento, ma non necessariamente tutti gli uomini desiderano trasformare la fantasia in realtà.
Tutti gli uomini si masturbano?
Certamente, ogni maschio in salute, si masturba, anche se è in coppia. L’autoerotismo aumenta quanto più il rapporto è gratificante, perché masturbarsi è un modo fisico di ripensare al piacere.
Gli uomini, andrebbero con qualunque donna disponibile?
Assolutamente no, il meccanismo erettile e sessuale, ha anche una base psicologica e se non c’è coinvolgimento (fisico o mentale) non può esserci alcun rapporto.
Gli uomini sono ossessionati dalle misure del pene?
Ebbene si, il 24% della popolazione maschile è insoddisfatta della lunghezza o larghezza del proprio pene, perché si confrontano con un immagine della sessualità proveniente dalla pornografia!
A tutti gli uomini piace il sesso anale?
Alla maggior parte si, perché si tratta di una forma di possesso che stimola fortemente la fantasia.