Home » Lui » Mondo maschile » Come farsi lasciare da una ragazza

Come farsi lasciare da una ragazza

La vostra relazione di coppia vi sta stretta? La vostra compagna è diventata più pesante del solito tanto che non vedete l’ora di lasciarla ma non sapete come fare? Eccovi qualche consiglio per farsi lasciare dalla propria ragazza.

Come farsi lasciare da una ragazza

Sarà capitato a tutti voi di avere una relazione di coppia non proprio rosea o almeno… spesso, quando si inizia una nuova storia è tutto bello, candido, passionale, estremamente eccitante e quella persona sembra la più giusta che vi sia mai capitata. E capita altrettanto spesso di accorgersi che quella persona è una palla al piede, un relitto, asfissiante e piena di sé, insomma qualcuna che non volete assolutamente accanto. Vi rendete conto che volete lasciarla ma non sapete come fare, e ora? Se glielo dite schiettamente rischiate di distruggerla e questo vi dispiace, se glielo dite con troppi giri di parole lei non capirà, anzi, proverà il tutto e per tutto pur di continuare la relazione. Credete non ci sia via d’uscita? Beh, una c’è: farsi lasciare.

Non è elegante, né bello, non dovrebbe accadere questo ma alle volte può diventare necessario. Ecco dunque qualche consiglio su come farsi lasciare da una ragazza in poco tempo. In verità il tempo può variare dipendentemente dal tipo di ragazza, dal suo carattere e dal suo livello di sopportazione/esaurimento. Sta a voi scegliere in quali dosi farglielo capire.


Prima di tutto fate tutto ciò che a lei proprio non va giù.
Vi sgrida perché poggiate sempre l’asciugamano bagnato sul letto impregnando le lenzuola, allora fatelo più spesso! Non sopporta che mentre mangiate fate rumore, allora fatelo. Non sopporta le numerose partite di calcetto che organizzate con i gli amici perché questo vi allontana da lei, e voi continua a organizzarle. Non alzate la voce quando lei vi rinfaccia tutto quello che non le va giù perché è il trucco è sorridere e promettere che non capiterà più. Quando lo rifarete ancora e ancora lei capirà che siete un caso disperato.

La vostra donna è la più bella al mondo, deve esserlo a vostri occhi e dovete continuare a ribadire la sua bellezza e intelligenza davanti a lei. Ricordatele però che voi siete pieni zeppi di difetti e che a lei servirebbe un uomo migliore, uno che potrebbe darle tutto ciò che voi non potete darle, uno più giusto per lei. Non si mostrerà d’accordo ma inizierà seriamente a pensarci su.

Nel sesso esistono sempre dei tabù: infrangeteli! Tutto ciò che a lei non va bene voi dovrete farlo o almeno farle credere che voi siete così e volete di più da un rapporto sessuale. Lei dovrà adeguarsi con voi… o lontano da voi.

Se lei è molto bella e sicura di sé fate apprezzamenti su altre ragazze. Lei si infurierà e non vi sopporterà.


In ultimo c’è il tasto genitori/suoceri. Premete quello è l’esplosivo sarà innescato.
Se avete avuto la fortuna/sfortuna di conoscere i suoi ricordate, fate una mossa falsa con loro e per la vostra coppia sarà la fine. Fate tutto ciò che lei vi ha sempre detto di non fare davanti ai suoi genitori. Una serie di passi falsi con loro e la vostra storia sarà giunta al capolinea.

Ci metterà qualche giorno per maturare la convinzione di lasciarvi ma lo farà perché avete toccato tutti i suoi nervi. Verrà da voi senza esagerati sensi di colpa e vi dirà che forse è meglio guardarsi attorno.
Missione compiuta!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  lasciarsi  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS