Home » Lui » Mondo maschile » 7 segnali per capire se lui è interessato a te

7 segnali per capire se lui è interessato a te

Vi piace da impazzire e volete capire se anche lui corrisponde lo stesso vostro interesse? Ecco i 7 segnali a cui prestare attenzione

7 segnali per capire se lui è interessato a te

Se ci sono uomini che esprimono i loro sentimenti senza paura e con parole molto chiare, potresti anche incontrare persone che, invece, per carattere e insicurezza hanno difficoltà a farlo.

All'inizio, perciò, può essere difficile comprendere cosa lui pensi di te; per questo motivo devi imparare a fare attenzione a 7 segnali (verbali e non verbali) per capire se lui è interessato a te!


  1. Ti osserva e guarda
    Se un uomo, mentre parli, rivolge continuamente lo sguardo verso di te è perché, molto probabilmente, è interessato a capire chi sei e ti osserva. Se al contrario continua a girarsi da una parte all'altra significa che è parecchio distratto da altro e poco concentrato su di te.
  2. Avvicina il suo corpo verso di te
    Un altro segnale tipico che ti può aiutare a capire se lui è interessato a te è osservare la sua posizione: se è di apertura e contatto il corpo si protenderà verso di te, il petto sarà in avanti e magari ti sfiorerà mentre parlate o ti sposterà i capelli che ti coprono il volto.
  3. Ti cerca e chiama spesso
    Gli uomini sono poco inclini a fare lunghe conversazioni telefoniche ma quando sono interessati a qualcuno telefonano o mandano dei messaggi anche solo per sapere come stai. Se perciò lui ti cerca e ti invita spesso ad uscire è un buon segno!
  4. Ascolta quando gli parli
    Un uomo che ha intenzione di conoscerti è molto attento a ciò che gli racconti, ti ascolterà e magari interverrà per farti delle domande. Al contrario uno che continua a interromperti e vuole parlare solo di sé è egocentrico e poco intenzionato a capire chi sei.
  5. Ti racconta qualcosa di lui
    Se oltre ad ascoltarti gli piace renderti partecipe della sua vita, presente e passata, è perché si fida di te, vuole farsi conoscere ed è assolutamente un forte segnale che ti aiuta a capire che lui è interessato.
  6. Ti prende in giro e ironizza
    Un atteggiamento tipico di chi è piuttosto timido, ma vuole rompere il ghiaccio è quello di ironizzare, sempre con toni pacati, su di te; magari ti prende un po' in giro e ti stuzzica, ma significa che gli interessi!
  7. Ti fa delle piccole sorprese
    Gli avevi detto che ti piace andare a teatro e lui ti fa trovare due biglietti per uno spettacolo, oppure sa che la mattina fatichi ad alzarti dal letto e ti chiama per un caffè prima di andare al lavoro. Piccoli segnali che però indicano che lui è interessato a conoscerti e, se non c'è ancora stato, probabilmente molto presto arriverà il momento di un primo vero appuntamento!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami