Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Tagli di capelli da uomo: le idee per il 2014

Tagli di capelli da uomo: le idee per il 2014

Pronto per cambiare look? Scopri quali sono i tagli di capelli da uomo più belli del 2014

Tagli di capelli da uomo: le idee per il 2014

Che bisogna fare per apparire sempre al top? Tutti gli uomini devono sempre fare i conti con le ultime tendenze fashion ma anche quelle beauty. Insomma, ci sono sempre alcune regole da seguire a cominciare da look per andare a lavoro e quello per uscire con gli amici; ma anche le regole di bellezza, che possono andare dall’uso delle creme viso e dopobarba ai profumi maschili dal sapore deciso, sono importantissime. Ed è per tutti questi motivi che è bene informarsi e scoprire quali sono i nuovi tagli di capelli da uomo più belli e attuali.

Quali sono gli hair style trend del momento? Li abbiamo visti durante le scorse passerelle e ora ogni parrucchiere non può fare a meno di proporli. Innanzitutto sappiate che la cresta è out mentre va molto di moda il ciuffo. Ora il taglio maschile che va per la maggior è mediamente corto e c’è un piccolo accenno di frangia che va pettinato di lato e basso quando andate a lavorare o per occasioni più formali, e da portare, volendo, all’insù, quando siete con gli amici.

Il rasato va ancora alla grande ma questa volta dovete assolutamente optare per un taglio netto. Cosa intendiamo? In pratica sui lati dovete scegliere una rasatura quasi a pelle mentre sulla parte superiore della testa sfoggiare una lunghezza quasi media, quindi di qualche centimetro. Il top è associare un bel pizzetto, anche questo piuttosto corto e rifinito, o meglio ancora una bella barba trendy.

Nel caso in cui avete in capelli ricci sappiate che il top è portarli mediamente lunghi. Curateli sempre con i prodotti adeguati e non accorciateli mai troppo, soprattutto in vista dell’estate. Potete anche scegliere di lisciarli leggermente o affrontare qualche trattamento speciale, affinché la vostra chioma selvaggia sia più facilmente domabile. In questo caso potete scegliere anche un look corto, tra i tagli di capelli da uomo più cool del momento.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami