Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Kokorico di Jean Paul Gaultier: la nuova fragranza

Kokorico di Jean Paul Gaultier: la nuova fragranza

Nasce Kokorico, il profumo dalla forte personalità di Jean Paul Gaultier.

Kokorico di Jean Paul Gaultier: la nuova fragranza

Kokorico è l’ultima fragranza realizzata da Jean Paul Gaultier ed è in vendita in tutte le migliori profumerie da settembre. L’ultimo profumo dell’enfant terrible, così come chiamano l’estroso stilista nel campo della moda, invita gli uomini a proclamare a gran voce la loro virilità, trionfante ed esasperata.

Kokorico è stato definito un profumo ‘incontenibile’. Jean Paul Gaultier voleva un grido, una richiesta inedita e particolare che ha coinvolto due profumieri: Olivier Cresp e Annick Menardo. I due sono riusciti a cogliere perfettamente ciò che lo stilista ricercava e chiedeva loro e insieme sono riusciti a creare questo profumo intenso, generoso, sensuale e soprattutto vigoroso. La fragranza è stata definita dalla stessa maison ‘piena di audacia, capace di mettere sottosopra i codici classici del profumo maschile’.

Profumo Kokorico Jean Paul Gaultier

Composizione

Kokorico di Jean Paul Gaultier è stato realizzato con materie prime preziose. Al suo interno tutte le note esprimono ed effondono mascolinità, qualcosa di esagerato, di forte e impossibile da contrastare che rende il profumo chic, sensuale, elegante, verace e aristocratico al tempo stesso.
Il cedro esplode appena il profumo esce fuori dalla sua boccetta, il patchouli coinvolge i sensi in tutta la sua natura e il vetiver da vibrare le sue radici. E il cacao, nota intensa e forte di questa fragranza? Proprio il cacao è stato trattato come se fosse amaro grazie a un’innovazione, ‘Nature Print’. Il cacao, dunque, goloso e grezzo, si confonde con la freschezza sensuale della foglia di fico. A chiudere il tutto ci pensano delle note armoniose date da alcune sfumature legnose.

Flacone

Non il classico flaconcino, bensì una boccetta a forma di viso maschile. È nero con un nome iscritto sopra con un forte rosso acceso. Eravamo abituati ai busti di Jean Paul Gaultier, ora c’è anche la testa!

Profumo Kokorico Jean Paul Gaultier

Campagna pubblicitaria

L’adv di questo nuovo profumo è firmato Jean Baptiste Mondino, affiancato, come sempre, dallo stesso Jean Paul Gaultier. Volto della campagna pubblicitaria sarà Jon Kortajarena, un modello tra i più rinomati e richiesti originario di Bilbao.

Formati e prezzi

Kokorico edt 50 ml - 54 euro
Kokorico edt 100 ml – 75 euro
Kokorico Edition Collector 100 ml – 75 euro

Profumo Kokorico Jean Paul Gaultier

Prodotti della linea

Lozione dopobarba 52 euro
Fluido lenitivo dopobarba senza alcool 100 ml – 35 euro
Gel doccia profumato per il corpo 200 ml – 26 euro
Deodorante stick senza alcool 75 gr – 24 euro

Se siete in cerca di un nuovo profumo e volete scoprire quali sono le novità del momento, restate sintonizzati con noi e vi proporremo, di volta in volta, le ultime uscite. Intanto vi segnaliamo il nostro articolo su:
- Mercedes Benz, il primo profumo
-
Tom Ford Noir, la nuova fragranza 2012 dello stilista

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami