Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Idee regalo per uomini: gli orologi più desiderati del Natale 2011

Idee regalo per uomini: gli orologi più desiderati del Natale 2011

Qual è l'accessorio/gioiello più amato dagli uomini? È l'orologio. Vediamo quali sono quelli più ambiti per questo Natale 2011.

Idee regalo per uomini: gli orologi più desiderati del Natale 2011

Acquistare un regalo per un uomo non è sempre cosa semplice. A differenza di noi donne gli uomini hanno meno prodotti tra i quali scegliere, o meglio, pochi accessori e oggetti di moda e moltissimi prodotto tecnologici e legati al mondo dei motori che amano scegliere per i fatti loro... Potessimo risolvere tutto con una pochette trucco come quella di Chanel o con altri oggetti culto che sono sempre e comunque graditi sarebbe fantastico ma con gli uomini niente è facile.

Come fare allora a scegliere il regalo giusto per un uomo? Non è semplice, lo so e vi capisco ma dobbiamo almeno tentare. Per darvi una mano oggi ho pensato di proporvi alcune marche che fanno orologi. Ho scelto per voi i modelli più trendy, diversi tra loro per colori, modelli, fasce di prezzo, cinturini e altro ancora. Ci sono i grandi classici, i cronografi e persino i modelli con il gps caso mai i nostri maschietti dovessero perdere la bussola.

Ecco una rapida carrellata dei modelli più ambiti e più cool da regalare per questo Natale 2011.

Idee regalo per uomini gli orologi più desiderati del Natale 2011

Avete mai sentito parlare dell'orologio D&G High Contact? È uno dei modelli più colorati di questa stagione, un orologio unisex che si nota immediatamente grazie alle tonalità nelle quali è declinato. Il suo display è totalmente touchscreen e ha quattro sensori negli angoli della cassa così da poter accedere a tantissime funzioni. Il D&G High Contact è disponibile in cinque colori diversi (nero, bianco, fucsia, arancio e blu). Il suo prezzo? Circa 150 euro per un oggetto ambitissimo e giovanile!

È un altro grande classico apprezzato molto agli uomini, è l'orologio di Emporio Armani AR1448. L'orologio è realizzato in ceramica marrone (zirconium dioxide), è lucido e il quadrante è costellato dall'aquila e da cifre romane in oro rosa. Qui il prezzo lievita un bel po' perché per acquistare il bellissimo AR 1448 di Emporio Armani dovrete sborsare circa 450 euro.

Casio è un marchio che offre molte sicurezze. Il modello che voglio proporvi fa parte della linea Edifice. Questo particolare modello è molto sportivo, ha celle solari che alimentano lo scandire del tempo in modo autonomo ed ecologico, ha un cronometro di precisione, la cassa e il bracciale sono in acciaio inox ed è persino adatto per gli sport acquatici! È un modello davvero importante tanto che è stato eletto orologio dell'anno per il team Red Bull Formula 1. I prezzi di questa linea si aggirano intorno ai 250 euro.

Un altro modello particolare quest'anno l'ha sfornato Diesel. Si chiama Thermal Attraction e ha diverse funzioni sfiziose che normalmente non troviamo negli orologi classici. Questo orologio cambia colore a seconda del calore del corpo. In pratica, al variare della temperatura corporea varia anche il colore del orologio, in pratica svela anche i vari stati d'animo.
Ve l'avevo detto che era particolare ed è anche quello più economico tra quelli proposti. Solo 99 euro per questo bellissimo e ambitissimo modello.

Idee regalo per uomini gli orologi più desiderati del Natale 2011

Vi avevo preannunciato un modello con gps, volete sapere qual è? È l'orologio realizzato in collaborazione tra Nike e Tom Tom. Il modello si chiama Nike + SportWatch GPS Powered by TomTom, un dispositivo super funzionale dal design moderno dove il nero e il verde la fanno da padroni. Display nitido, retroilluminazione, numeri grandi, grande autonomia (max 8 ore) durante la corsa. Ogni qual volta si termina una seduta di corsa è possibile collegarsi al sito Nike Plus e comunicare via internet il percorso fatto, registrare record e tutto ciò che volete che riguarda la vostra attività sportiva. Il Nike + SportWatch GPS lo trovate in tutti gli store Nike e Tom Tom al prezzo di 199 euro.

Un altro marchio molto amato soprattutto dai più giovani è Fossil che come sempre crea tantissimi orologi dai cinturini in pelle e cuoio e casse particolari. Il modello che vi propongo come idea regalo fa parte della linea Dress di Fossil e si chiama Men Dress Classic . L'orologio è dotato di cronografo , ha il cinturino in pelle marrone, ha una garanzia di 2 anni e costa 109 euro ; niente male per un orologio che è dotato anche di cronografo!

Possiamo dimenticarci di Breil ? Certo che no! Il modello che voglio proporvi fa parte della linea Mediterraneo , un modello che si presenta in maniera sportiva . L'ispirazione infatti viene dal mondo nautico. Quadrante in acciaio, cronografo e cinturino rosso è perfetto per chi non rinuncia allo stile ma nemmeno al colore. Il prezzo? Leggermente alto. 350 euro di listino.

Se ne avete la possibilità, infine, vi propongo dei modelli molto costosi ma davvero meritevoli, accessori che gli uomini sognano così come una donna sogna una borsa da mille mila euro.

Idee regalo per uomini gli orologi più desiderati del Natale 2011

Il primo che voglio sottoporvi è firmato Hamilton e fa parte della linea Khaki . È un orologio di ispirazione militare, è dotato di cronografo, calendario, cronometro, telemetro (indica la distanza di un oggetto e il tempo necessario per raggiungerlo) e tachimetro . Il prezzo varia in base al modello scelto; si parte da 450 euro ma si raggiungono facilmente i 1500 euro !

Infine voglio parlarvi di un altro grande classico del mondo degli orologi. Il marchio è Longines e il modello che voglio proporvi è il Column-Wheel Chronograph Record . È dotato dell'esclusivo movimento L688.2 ruota a colonne. Il design è sportivo, ha il vetro in zaffiro , è disponibile in bianco e in nero e con cinturino in pelle coccodrillo . Come prannunciato il costo qui sale moltissimo. 3500 euro ed è solo indicativo!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  regali di natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami