Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Garrett Hedlund testimonial per La Nuit de L'Homme YSL

Garrett Hedlund testimonial per La Nuit de L'Homme YSL

Garrett Hedlund è il nuovo testimonial del profumo da uomo La Nuit de l'Homme di Yves Saint Laurent

Garrett Hedlund testimonial per La Nuit de L'Homme YSL

Garrett Hedlund prende il posto di Vincent Cassel e diventa il nuovo volto per la fragranza maschile La Nuit de L'Homme di YSL.
L'attore impegnato sul set di Inside Llewelyn Davis dei fratelli Coen e sulle passerelle della collezione Prada Uomo autunno / inverno 2012/2013 è stato scelto dalla maison francese.
A proposito di questa scelta Stepahn Bezy, direttore generale internazionale Yves Saint Laurent Beauté ha dichiarato: «Yves Saint Laurent esprime uno stile unico, tra eleganza e libertà, raffinatezza e audacia. Il marchio incarna una mascolinità forte e virile, ma che allo stesso tempo non teme di mostrare una grande sensibilità. Garrett Hedlund riflette questa dualità alla perfezione. Le sue precise scelte cinematografiche testimoniano una personalità forte, che porta avanti le sue idee e le sue convinzioni» .



Compralo su Amazon >>

Garrett Hedlund è riconosciuto come uno dei giovani talenti più promettenti di Hollywood e si rivela un attore eclettico, dotato di una particolare sensibilità artistica e di una forte personalità, proprio come dichiarato da Stepahn Bezy.

Nato nel Minnesota nel 1984, appena raggiunta la maggiore età viene ingaggiato per interpretare Patroclo nella serie epica Troy di Wolfang Petersen accanto a Brad Pitt.

La sua carriera continua recitando nella commedia drammatica Friday Night Lights (2004) e poi nel thriller Four Brothers (2005) di John Singleton. Le sue apparizioni sul grande schermo continuano nel 2006 in Eragon di Joseph Kosinski e l'anno successivo nel thriller Death Sentence, dove ha recitato con Kevin Bacon. Nel 2010 Garrett Hedlund è il protagonista del colossal Tron: Legacy in cui recita a fianco di Jeff Bridges. La sua carriera prosegue nel 2011 con la sua interpretazione nella commedia musicale drammatica Country Strong dove recita insieme a Gwyneth Paltrow e nel 2012 recita nel film On the Road diretto da Walter Salles e presentato al Festival del Cinema di Cannes del 2012.

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
TAG  ysl  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami