Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Depilazione maschile: come eliminare i peli superflui? - Parte 2 di 2

Depilazione maschile: come eliminare i peli superflui?

Parte 2 di "Depilazione maschile: come eliminare i peli superflui?"

Depilarsi la schiena
Sono molti gli uomini che hanno problemi con i peli sulla schiena. Sono piuttosto antiestetici per questo è il caso di ricorrere anche in questo caso alla depilazione e anche in questo caso dovete (per forza di cose) affidarvi a un'estetista. La schiena è una parte piuttosto rigida. Proverete minor dolore e il tutto durerà non più di 3 o 4 minuti.

Depilazione maschile intima
Alert: argomento hot!
Depilarsi le parti intime non è uno scherzo! Scommetto che ci tenete alla vostra zona pubica per questo vi consiglio di muovervi con molta calma. Prima di tutto sfoltite. Iniziate ad accorciare aiutandovi con un rasoio elettrico e poi potrete passare alla depilazione. Visto che la parte è particolarmente delicata vi consiglio questa volta di fare da soli e di utilizzare una lametta. Mi raccomando però la lametta non deve essere troppo affilata altrimenti rischiate di farvi troppi taglietti (che comunque si rimargineranno prestissimo, don't worry!). La depilazione intima va fatta dopo una doccia cosicché la pelle sarà ben idratata. Insaponate la zona da depilare e poi applicate la schiuma da barba. Con molta calma e precisione depilate la vostra zona intima e aiutatevi con uno specchio. Lo scroto è la parte più complicata da depilare; cercate di tenerlo teso cosicché la depilazione sarà più facile da effettuare.
Dopo aver terminato di depilare la zona intima non applicate assolutamente il dopobarba! Piuttosto applicate una crema idratante senza profumazioni.
Ad ogni modo ricordatevi che la maggior parte delle donne preferisce l'uomo curato nelle parti intime e non totalmente depilato. Vi consiglio dunque di fermarvi al primo step ovvero accorciare un po' i peli. Oppure potete sempre chiedere a chi vi sta accanto cosa preferisce.

Depilazione intima Maschile
Depilazione uomo definitiva
Ottenere un corpo perfettamente e perennemente depilato si può! Per far sì che ciò avvenga dovete sottoporvi a diverse sedute di depilazione laser. Il laser è un metodo indolore ma costoso (parliamo di sedute che costano circa 200 o 300 euro). Il laser colpisce direttamente la melanina che si trova nel bulbo del pelo. Dopo diverse sedute, dipendentemente al tipo di pelo e pelle, il vostro corpo sarà finalmente libero dai peli!

Spero che questa piccola guida vi sia stata utile ma qualora aveste dubbi non vergognatevi e fatevi avanti. Raccontateci le vostre esperienze e cercheremo di aiutarvi in caso di problemi.

Buona depilazione!

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
TAG  peli superflui  
CONDIVIDI

4 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

1. Inviato da Paolinus1990

Salve! Sono un uomo e avrei una piccola curiosità. Appartenendo al sesso maschile mi ritrovo peli sulle braccia che, francamente, anche se ho tolto un paio di volte, non mi dispiacciono tantissimo! Tuttavia trovo anti-estetico il fatto che questi peli sfocino pure sulle mani..Secondo voi potrei toglierli solamente alle mani lasciandoli sul resto delle braccia oppure la cosa apparirebbe un tantino "evidente" e "non naturale"? Non so se mi spiego..grazie!

2. Inviato da Elisa

@Paolinus1990
    Secondo me fare solo le mani renderebbe la cosa un po' troppo evidente.... quindi farei anche le braccia oppure non farei né braccia né mani :)

3. Inviato da Yuri-Man

Scusate l'ignoranza!
    Sono un uomo e vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto del depilatore a luce pulsata "Imetec, Bellissima Silk'n Flash & Go", o è adatto solamente alle femmine. Grazie, Yuri

4. Inviato da federico.rossi

ho 12 anni e ho tanta peluria sulla fronte come posso fare !!!!!!
    mi potete aiutare cosa posso fare

LASCIA UN COMMENTO

GOOGLE ADS

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]  

Accedi con facebook Accedi con google

Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami