Calzedonia pensa anche agli uomini con la sua nuova collezione di costumi da bagno per uomo realizzata per l’estate 2012.

Pratica e semplice è la nuova collezione di costumi da bagno per uomo di Calzedonia, realizzata per l’estate 2012. Modelli classici, colori accesi, senza tralasciare le tinte neutre. Pantaloncini lunghi stile surfista, pantaloncini più corti dritti, alcuni con l’elastico arricciato e gli slip elasticizzati: tutto questo è la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2012 pensata per gli uomini.
Solitamente, quando si parla di moda, si pensa sempre all’universo femminile ma mai affermazione del genere fu più sbagliata di questa. Gli uomini la moda la seguono, alcuni la amano, altri meno, proprio come le donne. A ognuno il suo stile e agli uomini quest’estate, come tantissime altre estati precedenti, ci pensa Calzedonia. Siete in cerca del costume da bagno che segnerà la vostra estate al mare? Negli store Calzedonia, sparsi praticamente in ogni angolo della penisola, sono già arrivati i costumi da bagno da uomo; li avete già visti? Valutiamoli insieme in questo articolo.
Credits: Foto di @69781 | Pixabay
Sfogliando il catalogo maschile di costumi da bagno targati Calzedonia 2012, notiamo subito i pantaloncini al ginocchio, quelli tinta unita o, al massimo, decorati da una sottile linea bianca a contrasto. Colore predominante in questa stagione, stando almeno a quel che ha realizzato Calzedonia, sembra essere il rosso. Difatti, in questa tinta, sono declinati numerosi boxer da mare. Da portare a vita bassa, i boxer dritti di Calzedonia sono perfetti anche come pantaloncini da portare sopra gli slip e i boxer corti ed elasticizzati da mare.
Slip e mini boxer elasticizzati rappresentano il secondo trend di costumi da bagno che Calzedonia propone per l’universo maschile. Anche questi sono realizzati in tinta unita e sono decorati da una fascia in contrasto, che cerchia i fianchi, solitamente bianca.
Infine abbiamo i pantaloncini elasticizzati, caratterizzati da delle piccole aperture laterali. Questi modelli sono molto comodi e sono ripresi totalmente dagli archivi degli anni passati. Non sono molti i ragazzi che amano questo modello, che crea un’arricciatura, non sempre carina, attorno ai fianchi. Con il ritorno della moda anni Ottanta, però, è possibile che questo modello vada davvero a ruba.
Ultima novità assolutamente da non dimenticare: Calzedonia ricicla il tuo vecchio costume!
C’era magari chi pensava che questa campagna di riciclo valesse solo per le donne, e invece…
Se porti da Calzedonia, entro il 30 giugno, il tuo vecchio costume da bagno, all’acquisto del tuo nuovo costume da bagno riceverai uno sconto di 3 euro.