Home » Lui » Moda Bellezza Uomo » Capelli corti da uomo: i tagli più belli

Capelli corti da uomo: i tagli più belli

A ognuno il suo taglio e per quanto riguarda l’universo maschile è bene scoprire quali sono i capelli corti da uomo più belli e da copiare a tutti i costi

Capelli corti da uomo: i tagli più belli

Se l’universo femminile è più variegato sul versante hairstyle, ciò non vale per quello maschile. Solitamente non si hanno particolari tagli di capelli di tendenza ma solo suggerimenti per portarli al meglio e tutti i giorni. Diciamoci la verità, gli uomini hanno capelli corti o lunghi: non ci sono grosse vie di mezzo!

Portarli lunghi è piuttosto difficile e sono davvero rari questi casi, mentre i tagli di capelli corti da uomo sono decisamente più amati. Perché? Il motivo è semplice e si cela dietro la rapidità di poter gestire con qualche mossa e il gel giusto la chioma risultando sempre al top. Ma quali sono i tagli di capelli da uomo migliori in assoluto? Vediamo insieme quale proposta e scoprite qual è lo stile che più fa per voi.

Capelli rasati – Sicuramente questo è il taglio più corto che ci sia. Potete scegliere se rasare completamente la testa o puntare su un rasato al millimetro. Potete anche puntare su un taglio rasato ma solo lateralmente lasciando la parte superiore della testa con una lunghezza adeguata e sempre in ordine e ideale per qualsiasi occasione (lavoro, cerimonie, uscite…).

Capelli con cresta – Questa è sicuramente l’alternativa del rasato laterale. In tanti scelgono di accorciare i lati della testa per favorire la lunghezza della parte superiore, alle volte così tanto da poter realizzare una vera cresta. Vi basti pensare a Hamsik, Balotelli e El Shaarawy per immaginare qualche taglio di capelli con cresta anche molto ben definita, ma decisamente ideale solo per i più giovani.

Capelli con ciuffo – Il ciuffo rappresenta sicuramente la scelta migliore per chi ha capelli ricci o mossi. In questo modo potrà creare del movimento sulla frangia risultando un vero figo.

Capelli ricci – Chi ha capelli ricci più facilmente opterà per un taglio corto di capelli perché più semplice da gestire. In questo caso, come nel precedente, possiamo suggerirvi di farvi realizzare un ciuffetto morbido e facile da curare, anche con i prodotti giusti, oppure lasciarli naturali stile afro, ma fatelo solo se avete una grande personalità.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami