Home » Feste » Halloween » “Regalini” di Halloween

“Regalini” di Halloween

Tutto pronto per la notte del 31 ottobre? Bene! Menu, decorazioni e costumi ad hoc? Allora mancano solo idee per i regalini agli invitati
“Regalini” di Halloween

Quest'anno vi siete prese la briga (ma anche il piacere!) di organizzare una festa di Halloween a casa vostra degna della vostra originalità? Avete pensato a come allestire gli ambienti con decorazioni da brivido, scelto i costumi più o meno stravaganti, definite animazione e musica, selezionato trucco e nail art a tema, e, ovviamente, menù e dolci ad hoc? Allora perché non concludere la serata regalando agli ospiti dei pensierini speciali ispirati a questa ricorrenza? Sarà una marcia in più per rendere l'evento ulteriormente indimenticabile!

 

È usanza, in occasione delle feste di compleanno dei bambini, che le mamme premurose pensino di lasciare un ricordo dell'occasione ai piccoli invitati. Perché allora non ispirarsi a questa divertente abitudine?

Perché, ci mettiamo la mano sul fuoco, sarà una gradita sorpresa anche per gli adulti e i meno giovani ricevere un cadeau al momento dei saluti finali. Pensierini e piccoli gadget rigorosamente a tema Halloween ovviamente, che, cercando di non incidere più del dovuto sul già compromesso budget destinato all'occasione, possano farvi fare una bella figura con gli invitati. In ogni caso, se il budget fosse particolarmente ristretto, potete anche pensare a un omaggio per coppia o famiglia. Le cose si complicheranno un po' (non è sempre semplice trovare un oggetto o accessorio che vada bene, allo stesso modo, a più persone) ma non scoraggiatevi.

 

Ma come scegliere l'oggetto giusto e, in primis, è possibile non spendere cifre da capogiro soprattotto nel caso in cui vi siano tanti invitati? Ecco, prima di tutto, alcune idee per orientarvi negli acquisti a seconda dei destinatari.

 

Halloween in dolcezza

Al quesito “Scherzetto o dolcetto?” la risposta non potrà che essere... “dolcetto” naturalmente! Ecco allora dai “classici” cioccolatini con incarto a tema, arrivando a sfiziose leccalecca a forma di zucca, passando per biscottini homemade o stampini e utensili da brivido.

 

E dopo? Tutti belli!

Per le signore e i signori wellness addicted (ma non solo), la scelta potrebbe ricadere molto semplicemente su smalti e ombretti dei colori must (arancio o grafite d'obbligo) o un “pezzo” da collezione. Ma anche un bagnoschiuma, saponi “speciali” o un profumo da... brivido. Anche se, in questo ultimo caso, il budget lieviterebbe un (bel) po'.

 

E... chi più ne ha più ne metta

Piccoli capi di abbigliamento, candele, originali portaoggetti... tra zucchette, fantasmini, ali da pipistrello e teschietti che si posano qua e là non c'è che l'imbarazzo per la scelta. E sarà davvero possibile sorprendere anche gli ospiti più... esigenti avendo a disposizione una manciata di euro!

 

Ed ora non vi resta che sbirciare nella nostra gallery alla ricerca di idee originali e divertenti!


  • “Regalini” di Halloween
  • Guardini – Pirottini da forno Halloween
  • Cover smartphone
  • Anello Ragno
  • Pantofole zombie
  • Secchiello porta dolcetti
  • Lecca-lecca di Halloween
  • Smalto nero
  • Occhiali Halloween
  • Calzini Jack O' Lantern
  • Luminarie di Halloween
  • Kit da intaglio per zucca
PAGINA 1 DI 12
PLAY
TAG  halloween  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami