Home » Feste » Halloween » Make up Halloween: l’Angelo nero

Make up Halloween: l’Angelo nero

L’angelo nero è una delle figure più dark della storia di Halloween. Ecco qualche consiglio di bellezza per realizzare un perfetto make up da angelo nero

Make up Halloween: l’Angelo nero

Ancora non siete pronte per la notte di Halloween? Niente paura! Oggi vi offrirò un altro validissimo make up per trasformarvi nel tetro e cattivo angelo nero.
Prima di procedere però vi devo consigliare assolutamente di andare ad acquistare (prima di subito) delle ali nere. Un make up da angelo nero possiamo realizzarlo con semplicità ma le ali sono fondamentali. Ovviamente il costume sarà totalmente nero. Potete indossare una tunica nera e le ali o indossare un corpetto strizzato e una gonna nera per diventare un sexy dark angel. Scegliete voi, basta che vi vestiate di nero e non usiate gingilli inutili.

LEGGI ANCHE: Costumi di Halloween da donna

Credits: Foto di @apostolosv | Unsplash
L’angelo nero probabilmente è una delle figure più oscure e dark tra quelle alle quali potete ispirarvi.
Si tratta di un personaggio cattivo, oscuro e macabro, piuttosto gotico che quindi necessita di un trucco nero molto marcato.
Al contrario del make up da vampira con il quale ci concentravate maggiormente sulle labbra molto rosse qui invece dovrete esagerare soprattutto sugli occhi. Il viso dovrà essere oscuro e tetro ma la pelle, anche se può sembrare paradossale, dovrà essere lattea. Vediamo allora cosa serve per realizzare il make up per Halloween da angelo nero.
Ecco l’occorrente:

- fondotinta molto chiaro;
- ombretto nero (vi consiglio quello il Dragon ombretto double duochrome di Neve Cosmetics);
- eyeliner nera;
- mascara nero;
- rossetto nero o viola.

Dovete innanzitutto stendere la base quindi iniziate con il fondotinta. Stendetelo uniformemente come fareste in un giorno normale. Se avete della cipria a portata di mano impolverate un po’ il viso così l’effetto sarà più chiaro.

Prendete l’ombretto nero e colorate la palpebra fino all’esterno dell’occhio creando un effetto allungato. Applicatene un po’ aiutandovi con u pennello sottile anche al di sotto del contorno occhi.

Rifinite tutto con l’eyeliner spingendo la linea sulla palpebra superiore fin verso l’esterno. Considerate che il trucco dovrà essere non troppo polveroso anzi ben definito. Dovrà essere molto scuro affinché gli occhi acquistino maggior profondità.

Il rossetto nero terminerà il make up da dark angel.

Questo make up è molto semplice perché, come accennavo inizialmente, il vero segno distintivo di un angelo nero sono le ali rigorosamente nere.

In realtà potete creare qualcosa di più particolare e ricercato ma dovete essere davvero molto brave. Per potere realizzare un make da angelo nero più glam e ricercato dovrete aggiungere all’occorrente che vi ho elencato poco prima un ombretto rosso, azzurro o viola e dei glitter.
Gli ombretti dovranno essere molto luminosi, mi raccomando è fondamentale.Siccome è piuttosto difficile realizzare un make up ovviamente più difficoltoso vi ho postato un video tutorial. Miss Chievous, l’artista del video, vi mostrerà come si realizza un trucco da angelo nero.

Sebbene il video sia in inglese, Miss Chievous vi mostrerà passo dopo passo come realizzare un make up molto difficile ma veramente di impatto. È vero, avrete bisogno di un po’ di tempo in più per farlo, di un set di pennelli da trucco davvero buoni e tanta pazienza ma, guardate il video, il risultato non ha prezzo!

Buona visione con Miss Chievous!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami