Home » Feste » Halloween » Zucche, corvi neri e fantasmini: le più belle decorazioni di Halloween da esterno!

Zucche, corvi neri e fantasmini: le più belle decorazioni di Halloween da esterno!

Scoprite come abbellire gli esterni della vostra cosa con idee originali e simpatiche per ottenere le più belle decorazioni di Halloween!
Zucche, corvi neri e fantasmini: le più belle decorazioni di Halloween da esterno!

Halloween è alle porte, quindi non bisogna farsi cogliere impreparati, soprattutto se siete tra quelle persone che tengono particolarmente a fare bella figura in ogni occasione e circostanza. Decorare una casa non significa soltanto occuparsi della parte interna, ma anche degli spazi che la circondano esternamente, soprattutto se si tratta di una festa come quella della notte delle streghe. Non perdetevi dunque le più belle decorazioni di Halloween da esterno che abbiamo preparato per voi!

 

Non solo zucche

Porticato, giardino, porta d'ingresso, ogni angolo che circonda la vostra casa deve essere decorato per l'occasione con fantastici elementi che lasciarenno di stucco tutto il vicinato, sopratutto i bambini che busseranno alla vostra porta per il famoso "dolcetto o scherzetto?".

Quindi rimboccatevi le maniche e prendete nota di ciò che vi occorre per realizzare le più belle decorazioni di Halloween da esterno. Prima di tutto, non concentratevi soltanto sulle zucche! Le zucche intagliate certamente dovranno essere l'elemento caratteristico dei vostri addobbi ma non gli unici, con un pizzico di fantasia riuscirete a creare un'atmosfera accogliente e allo stesso tempo terrificante!

 

Bambole e corvi neri

Le bambole potrebbero essere un'ottima soluzione per riempire gli spazi esterni della vostra casa, ma non di quelle che piacciono tanto alle vostre figlie, bensí delle vere e proprie bambole zombie, dai capelli da strega e con sguardo da fantasma, magari sedute al tavolino sotto il porticato mentre sorseggiano un delizioso thè. E affinché sia una vera notte delle streghe non potranno mancare, poggiati sui rami secchi dei vostri alberi, degli spaventosi corvi neri o pipistrelli!

 

Colori della natura

In questo periodo dell'anno, inoltre, per ottenere le più belle decorazioni di Halloween da esterno, sarete aiutati dalla natura, che si riveste di foglie di color arancio o rosso, tipici della stagione autunnale. Quindi piante o alberi, insieme a pigne e bacche, di sicuro faranno il loro effetto e miglioreranno di gran lunga la vostra scenografia.

 

Lanterne

Per creare la giusta atmosfera notturna, potreste realizzare delle semplici e bellissime lanterne con dei oggetti come vasi di vetro e candele. Potreste, inoltre, riempirle con dei piccoli oggetti a colore, come dei deliziosi dolcetti o sassolini. Una volta riempito il porticato con questi splendidi elementi decorativi, l'esterno della vostra casa acquisterà un aspetto incredibile e incantevole. A volte basta davvero poco per ottenere dei grandi risultati!

 

Fantasmini

Per far sì che le vostre siano le più belle decorazioni di Halloween da esterno di tutto il vicinato non possono mancare i fantasmini, da appendere sotto il porticato o tra i rami degli alberi in giardino.

Se non volete aquistarli già fatti, potreste relizzarli voi stessi disegnandoli su del cartoncino bianco e, una volta ritagliati, saranno pronti per essere appesi! In commercio esistono anche delle piccole lampade colorate a forma di fantasmino, potreste acquistarne qualcuna e disporla in vari punti dell'ingresso della casa.

 

Cimitero

Infine cosa ne dite di allestire un vero e proprio cimitero in giardino con tanto di lapidi di cartone e teschi? L'effetto scenografico finale, insieme agli altri elementi utilizzati, vi faranno ottenere senza dubbio il primo posto per le più belle decorazioni di Halloween da esterno di tutti i tempi!


Foto: @Mariamichelle | Pixabay
  • Zucche, corvi neri e fantasmini: le più belle decorazioni di Halloween da esterno!
  • Zucche e ceste
  • Lapidi
  • Bambola assassina sulla soglia di casa
  • Barbie zombie
  • Lanterne di Halloween
  • Zucche di tutte le forme
  • Scheletri con luci a led
  • Zucca intagliata fumante
PAGINA 1 DI 9
PLAY
TAG  halloween  
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami