Home » Feste » Halloween » Zucca di Halloween: come intagliarla in modo originale

Zucca di Halloween: come intagliarla in modo originale

Ecco alcune alternative per intagliare una zucca di Halloween diversa dal solito

Zucca di Halloween: come intagliarla in modo originale

 

Il taglio della zucca di Halloween è uno dei riti di questa festa che ormai ha preso piede anche in Italia. E’ anche una attività divertente e da poter condividere con i bambini, ma se siete stanchi della solita forma con il naso a triangolo, la bocca a sorriso dai denti irregolari e gli occhi anch’essi triangolari, è possibile trovare alcuni nuovi spunti e idee per una forma diversa e originale e magari più divertente che la classica Halloween Pumpkins.

Ecco alcune idee per fare bella figura e non essere banali.

Zucca di Halloween triste
Ecco quella ‘triste’ con gli occhi sottili come due ‘s’ allungate e la bocca che mostra i denti inclinata all’ingiù.
 

Zucca di Halloween ubriaca
Oppure quella ‘brilla’, anche le zucche a volte alzano il gomito e perché no la notte di Halloween? Ha addirittura 3 occhi e la bocca e i denti irregolari che finiscono in una smorfia.
 

Zucca di Halloween smorfiosa
Se parliamo di smorfia e volete qualcosa di semplice, ecco quella ‘smorfiosa’ con la bocca a comporre un’onda irregolare e degli occhi dalla forma particolare.

 

Zucca di Halloween con denti appuntiti
Per un sorriso un po’ particolare, ecco la zucca tutta denti, occhi piccoli e sottili e tutta la fila di denti dal lato superiore, molto appuntiti e importanti.

 

Zucca di Halloween squalo
Una elaborazione più simile a quella classica, è la zucca dai denti da squalo ma con un sorriso simpatico grazie anche agli occhi tondi.

 

Zucca di Halloween affamata
Per stupire c’è la zucca affamata, con la bocca spalancata e i denti in evidenza, occhi stretti e lunghi, adatta alle zucche ‘piatte’.

 

Zucca di Halloween Urlo di Munch
Se ne volete una inquietante è la zucca simile all’Urlo di Munch, non è sicuramente semplice da realizzare ma di grande effetto. Gli occhi sono stretti e lunghi, ma il pezzo forte è la bocca, una bocca quadrata ma con i lati irregolari mentre i denti sono sottili e molto vicini.

 

Zucca di Halloween spiritosa
Eccone una delle più originali, innanzitutto va cercata una zucca di forma allungata, gli occhi sono piccoli e vicini, il pezzo forte sono dei dentoni enormi che rendono ridicola questa zucca, credo sia una delle più difficili da fare.

Credits: Foto di @romebaby | Unsplash

Altre idee per intagliare la zucca di Halloween
Se volete esistono anche dei disegni prestampati che potete applicare per poter intagliare e avere così effetti particolari, trovate forme di gatti, di clown, scritte con ‘happy halloween’, simboli della notte e altro ancora, il tutto a questo indirizzo www.dltk-holidays.com/halloween/mpatterns.htm. Basta stampare e riportare sulla zucca la parte in grigio.

Altre idee un poco più estreme le trovate a questo indirizzo dove la zucca viene anche affogata in un sacchetto di plastica oppure gli vengono messi dei vermi, oppure la zucca che vomita…ecco sono un poco inquietanti e che fanno anche un poco ribrezzo, trovate le foto a questo indirizzo www.extremepumpkins.com

Vendita zucche via web
Allora avete tutti gli strumenti per fare un buon lavoro, armatevi poi di coltelli o di taglierino facendo attenzione a non farvi del male, se queste idee non vi bastano, ne potete trovare tante altre a questo indirizzo www.pumpkinway.com, addirittura ne hanno fatto un modo per fare qualche soldo, vendendole via web. Potete provarci anche voi, magari trovate qualche altra idea originale da rivendervi.

Di , © Riproduzione Riservata
TAG  halloween  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS