Home » Feste » Halloween » Film di Halloween per adulti per trascorrere una giornata terrificante

Film di Halloween per adulti per trascorrere una giornata terrificante

Halloween si avvicina e magari avete voglia di trascorrere un’intera giornata all’insegna dell’horror. Ecco i film per adulti più terrificanti da vedere ad Halloween

Film di Halloween per adulti per trascorrere una giornata terrificante

Se ad Halloween non avete alcuna intenzione di travestirvi da vampiro o realizzare un capello da strega ma volete comunque immergervi nella terrificante e spaventosa atmosfera di questa giornata che ne dite di scegliere qualche film in tema? I film horror sono già molto spaventosi ma se trasmessi durante una fredda e terrificante notte di Halloween possono suscitare ansie e paure inaspettate. L'adrenalina sale ma se siete appassionati del genere non potete perdervi assolutamente molti dei film che vi indicherò inq uesta lista.
Quello che vi fornisco ora è un elenco di film tra i più belli, spaventosi e apprezzati di tutti i tempi. A voi la scelta!

Halloween - The Beginning (2008)

Come non cominciare con un film che si chiama proprio Halloween? Questa è la storia di un ragazzino, di un dodicenne che durante la notte di Halloween uccide madre e padre. Sarà rinchiuso in manicomio ma uscirà e andrà alla ricerca della sorella minore.
Questo film è un remake di un altro che uscì nel 1979.

L'ultima casa a sinistra (2009)

Dove si commettono di solito i crimini, gli omicidi più impensabili e le violenze più terrificanti? Nelle case isolate. L’ultima casa a sinistra , la proprietà per le vacanze di Collinwood è uno di questi luoghi spaventosi. Mari e Paige, due amiche, saranno rapite. Abuseranno di Paige la quale sarà lasciata in fin di vita. Mari capisce di poter scappare e tenta di trovare rifugio nella casa dei genitori ma è lo stesso posto dove i delinquenti troveranno rifugio. Che succederà?

Devil (2010)

Dal tetto di un grattacielo una persona si getta trovando la morte mentre tra le mani stringe un rosario. All’interno dello stesso grattacielo all’interno di un ascensore ci sono cinque persone sconosciute. L’ascensore si blocca e di tanto in tanto l’illuminazione gioca brutti scherzi e va via ma ogni qual volta che la luce m anca qualcuno muore o quasi. Chi dei cinque è l’assassino? Intanto l’ansia e la paranoia si impossessano degli ospiti dell’ascensore.

Le colline hanno gli occhi (2006)

Che succede se ci si sente spiati? È quello che accada a una famiglia americana, i Carter,  che una volta in vacanza è assalita da un gruppo di cannibali ex minatori. Si lasceranno divorare o riusciranno a farla franca?

Drag me to Hell (2009)

Una maledizione colpisce Christine che lavora in banca perché non concede una proroga ad un’anziana signora. Un demone sarà inviato contro Christine che dovrà fare di tutto pur di evitare i suoi attacchi. Si salverà?

Scream (1996)

Una ragazza sola in casa, una telefonata e poi un omicidio spaventoso avvenuto per mano di qualcuno vestito di nero e il viso coperto da un’inquietante maschera bianca: Scream. I delitti continuano tanto che anche una giornalista (Courtney Cox) segue la storia. Chi si nasconde dietro la maschera “da urlo”?

Orphan (2009)


Un aborto lascia un vuoto enorme nella famiglia Coleman che decide di colmarlo adottando una bambina di 12 anni. Esther però non è così dolce e buona come è apparsa in orfanotrofio. Da quando lei arriva in casa si succedono una serie di incidenti inspiegabili. Cattiva e malvagia Esther ha un passato oscuro. Sembra innocente ma non lo è per niente, Esther è la rappresentazione della bambina demoniaca.

Shining (1980)

Infine un classico di Kubrick: Shining. Uno scrittore senza alcun successo si rifugia in un hotel su una montagna per fare il guardiano. Con se’ porta anche la moglie e il figlio. Ma lui (Jack Nicholson) impazzisce e tenta di uccidere la sua famigliola.

Ma potete ne scegliere anche molti altri come L’esorcista, Saw (tutta la serie), The Ring, Two Sister, Il silenzio degli innocenti, The Grunge e tantissimi altri film horror che possono tenere alta la tensione nel vostro salotto.

Buona visione!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami