Home » Feste » Halloween » Eventi Halloween 2015: le feste da non perdere! - Parte 1 di 2

Eventi Halloween 2015: le feste da non perdere!

In occasione della festa più horror dell'anno Parchi divertimento, castelli e borghi organizzano diversi eventi a tema sia per grandi che per piccini. Noi ve ne segnaliamo alcuni

Eventi Halloween 2015: le feste da non perdere!

Una festa che ha antiche origini risalenti al periodo in cui Francia, Irlanda, Scozia e Inghilterra erano dominate dalla cultura celtica; questa ricorrenza ha poi avuto molto successo in America e da qualche anno si celebra anche in Italia con serate da “brivido” ed eventi a tema.
E voi siete pronti per la notte più paurosa dell'anno? Avete pensato a maschere e travestimenti? Dove trascorrerete questo Halloween 2015?
Noi abbiamo selezionato e cercato gli eventi più particolari organizzati nei Parchi divertimento e in alcuni borghi italiani, a voi non resta che decidere dove trascorrere la notte del 31 ottobre!

Halloween 2015 per famiglie
Per tutto il mese di ottobre il parco divertimenti più famoso d' Italia si colorerà di arancione per festeggiare Halloween: a Gardaland dai primi di ottobre fino al 2 novembre, zombie, mostri, scheletri e fattucchiere animeranno tutti i fine settimana di grandi e piccini!
La notte del 31 ottobre, si terrà in Piazza Valle dei Re una festa da urlo dove gli ospiti dovranno presentarsi mascherati e truccati nei modi più stravaganti!


Un altro parco divertimento allestito con zucche, ragnatele e streghe è Mirabilandia! Anche qui per tutto il mese grandi e piccini potranno partecipare a numerose attività, spettacoli ed eventi. Protagonisti sono i personaggi di Monster High, le bamboline in stile gotico che fanno impazzire i bambini di tutto il mondo.


Non amate i parchi tematici? Un'altra proposta per chi festeggerà Halloween 2015 con la famiglia è quella organizzata dal Borgo di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza.
Questo luogo dalle ore 15.00 del 31 ottobre verrà allestito con zucche, candele, scheletri e ragnatele e chi vorrà potrà usufruire di un servizio di trucco e pittura sul viso. Inoltre sono presenti stand enogastronomici con menu a tema.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  halloween  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami