Home » Feste » Halloween » Costumi di Halloween: le idee migliori da Pinterest

Costumi di Halloween: le idee migliori da Pinterest

Non sapete che costumi di Halloween scegliere? Ci pensa Pinterest, che per l’occasione ha realizzato la speciale pagina Pink Picks, incentrata su idee creative e divertenti selezionate da un team specializzato

Costumi di Halloween: le idee migliori da Pinterest

Ammettiamolo, quando la festa di Halloween è alle porte sale un po’ d’ansia per via della scelta del costume. Cosa fare? Cosa inventarsi? Ci sono delle idee da mettere in pratica? Quali sono le proposte migliori? Viene sempre in mente il classico costume da zombie, da strega e da vampiro, ma possibile mai che non ci sia qualcosa di più originale?

In effetti, Halloween non è come Carnevale e la selezione del vestito migliore è, in effetti, più difficoltosa. Bisogna optare per personaggio spaventoso e cattivo quindi no, non vale tutto in questa occasione. Per fortuna quest’anno a darci una mano ci ha pensato il team di Pinterest che ha lanciato la nuova pagina Pink Picks di Halloween, che contiene moltissimi travestimenti adatti a qualsiasi esigenza e a chiunque. Vediamone insieme qualcuno, magari troverete qualche idea sfiziosa per la notte del 31 ottobre.


Credits: @michellephan | Pinterest


Audrey Hepburn zombie

Siete appassionate di moda e una delle vostre icone è Audrey Hepburn? Provate a travestirvi come lei per Halloween! È vero, non è sicuramente un costume spaventoso, ma se pensate di renderlo più cattivo e pauroso il risultato potrà essere decisamente strepitoso. L’idea è quella di acconciare i capelli come la star in questione, indossare un bel tubino nero e un filo di perle e truccarsi come degli zombie. Utilizzate delle lentine bianche per gli occhi e realizzate un make up sanguinoso sulla bocca. Vedrete, sarete assolutamente spaventose e perfette per questa occasione.


Credits: Foto di @bamfx | Pinterest


Suora horror
I
n molte scelgono di travestirsi da suore ma mettere solo una tonaca nera con un velo a riporto con dettagli bianchi non è molto spaventoso. Anche in questo caso il make up puoi aiutarvi moltissimo. Visto che le suore non si truccano conviene direttamente realizzare qualche ferita particolare o dei dettagli sanguinosi che decorano guance e bocca. Magari sporcate il vestito con gocce di sangue (finto, ovviamente) e vedrete che sarete perfette.


Credits: Foto di sandytweet | Pinterest


Maleficent

Sicuramente è stato uno dei film dove abbiamo incontrato, nuovamente, un bel personaggio cattivo. Ebbene sì, parliamo ancora di streghe ma questa volta cerchiamo di realizzare qualcosa di più carino ispirandoci a quella interpretata dalla bella Angelina Jolie. Oltre al vestito, anche in questo caso nero con dettagli viola, dovete procurarvi delle corna black molto alte e appuntite. Di sicuro, le troverete in tutti i migliori negozi specializzati nella vendita di costumi di Halloween. Il trucco vi verrà in soccorso e qui è fondamentale essere molto brave a realizzare il contouring, per definire alla perfezione gli zigomi e creare le giuste zone d’ombra.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami