Home » Feste » Halloween » I costumi di Halloween di gruppo più strani secondo Pinterest

I costumi di Halloween di gruppo più strani secondo Pinterest

Pinterest ci suggerisce alcune idee per i costumi di gruppo per Halloween: siete pronti per scoprirle con noi?

I costumi di Halloween di gruppo più strani secondo Pinterest

Halloween è alle porte ma non sapete come vestirvi per l’occasione? Scegliere un costume singolo, in fondo, non è mai troppo difficile ma vi consigliamo di non sottovalutare la possibilità di fare qualcosa di gruppo. Se siete in coppia, se siete un gruppo di amici, se volete coinvolgere fratelli, sorelle, mamma, papà e chiunque voi vogliate, ci sono tante idee da provare a imitare per la notte più spaventosa dell’anno.

In molti provano spesso a realizzare dei costumi di coppia, semplicemente perché in due è sempre tutto più divertente ma su Pinterest abbiamo trovato tante idee per realizzare delle proposte in comitiva. Ad esempio, avete mai pensato di travestirvi tutti da principesse Disney? Cenerentola, Jasmine, Aurora, Biancaneve e tantissime altre, tutte da copiare per una serata più che altro divertente e insolita.

Un’altra meravigliosa idea è quella di travestirvi dai personaggi de Il Mago di Oz. Provate a realizzare in questo modo il costume di Dorothy, facile e classico, purché non dimentichiate le scarpette rosse. Aggiungete il leone, l’uomo di latta e magari anche la cattivissima e temutissima Strega dell’Ovest.

Se avete dei bambini piccoli potete provare con la storia di Peter Pan. I più grandi si vestiranno da Peter e da Capitan Uncino, magari anche da Trilly, i piccoli, invece, saranno i bimbi sperduti.

Vi piacciono i pupazzi? Allora non c’è niente di meglio in questa occasione che realizzare dei costumi di Halloween da Muppets! È un’idea assolutamente perfetta se siete una bella e affiatata comitiva.

Qualora foste in 5 e tutte donne non possiamo non consigliarvi di travestirvi da Spice Girls. Se siete dei ragazzi potete provare con i Backstreet Boys o qualsiasi altro gruppo vi venga in mente, anche gli One Direction.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami