Home » Feste » Halloween » Collezione make up di Halloween 2019: imperdibili novità

Collezione make up di Halloween 2019: imperdibili novità

Il 31 ottobre ritorna la ricorrenza di Halloween 2019 e anche questa volta i principali marchi beauty hanno rilasciato delle collezioni make up a tema per creare trucchi sconvolgenti e spaventosi
Collezione make up di Halloween 2019: imperdibili novità

Torna la festa più spaventosa del mondo e arrivano le ultimissime collezioni make up di Halloween 2019. Anche questa volta i brand non deludono proponendo una serie di novità e proposte a tema, per creare look unici e particolari, misteriosi e insoliti.

 

In particolar modo all’interno delle palette per Halloween si fanno spazio tinte come il verde, il viola e, soprattutto, il nero, senza dimenticare il rosso sangue. I rossetti sfoggiano nuance scure, per labbra da strega, e non mancano accessori, come cristalli e strass da mettere sul viso.

 

Alcune collezioni di Halloween 2019 sono davvero molto complete. Sono costituite da ombretti cremosi e dai toni inaspettati e decisi, fondotinta-base per schiarire il viso, rossetti e smalti ma anche elementi da applicare sul volto. Non mancano dei prodotti beauty da bagno e altri complementi per realizzare un make up da paura.

 

Siete pronte a scoprire tutte le novità a tema bellezza di Halloween 2019?

 

Le novità targate Revolution

Revolution è sicuramente uno dei brand che ha maggiormente concentrato le sue forze per creare una collezione di Halloween 2019 davvero unica e deliziosa. Tra le novità troviamo il rossetto nero con packaging ispirato a teschi e rose rosse, in stile old school, una palette di ombretti dai toni scuri e altri aranciati ma anche la SFX palette con cialde cremose e metalliche, pensate per cambiare aspetto a tutto il viso.

 

ColourPop, per make up esclusivi

ColourPop si ispira al mondo Disney, in particolar modo ai personaggi cattivi, dai quali ha estratto le nuance caratterizzanti. Abbiamo il trucco di Maleficent e di Ursula, la cattiva della Sirenetta, e anche di Crudelia Demon. Al suo interno troverete la palette occhi Misunderstood, che comprende 15 ombretti, e, per ogni personaggio – che in totale sono 6: regina cattiva d Biancaneve, Ade, Dr. Facilier, Crudelia, Malefica e Ursula – troverete illuminanti, rossetti, lipgloss e 2 colorazioni di glitter in gel multiuso.

 

LEGGI ANCHE: come vestirsi ad Halloween anche senza mascherarsi

 

Prodotti trucco e beauty di Halloween 2019

Non vere e proprie collezioni bensì una serie di prodotti ai quali è difficile resistere. Per questo autunno adoriamo il rossetto verde invidia di NYX e quello mat di H&M, che è un prugna scurissimo chiamato To the Nines. Sempre il brand svedese propone nella sua collezione due set di cristalli da applicare sul viso, uno nero e l’altro chiaro cangiante. Da Primark, invece, oltre ai cristalli per il viso, troverete anche tubetti con tinta rosso, per realizzare delle macchie di sangue. Make Up For Ever, invece, ha ideato una palette glossy in crema per gli occhi dai colori decisamente insoliti, come giallo, bianco, rosso, fucsia, nero, verdone e molti altri ancora.

 

Le proposte da bagno per Halloween firmate Lush

Terminiamo con Lush che anche quest’anno ha rilasciato una serie di spaventose novità. In realtà più che spaventose, rappresentano delle vere e proprie coccole per il corpo. Una di questa è Bewitched Bubble Bar, una bomba da bagno a forma di gatto nero. L’altra si chiama Ghost in the Dark ed è un sapone a forma di fantasmino al profumo di bergamotto e lemongrass. La caratteristica più divertente? Al buio brilla!


Foto: @thetonyhernandez | Unsplash
  • Collezione make up di Halloween 2019: imperdibili novità
  • Colour Pop, collezione Halloween by Disney
  • Disney by Colourpop rossetto Maleficent
  • Lush Bewitched Bubble Bar
  • Lush, Ghost in the Dark
  • Makeup Revolution Haunted Lipstick Collection
  • NYX, rossetto verde
  • Revolution, palette ombretti
  • Sangue finto di Primark
  • SFX Halloween Metallic Face paint palette di Revolution
  • Strass viso Halloween di Primark
  • To the Nines, rossetto mat di H&M
PAGINA 1 DI 12
PLAY
TAG  halloween  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami