Home » Feste » Halloween » App e giochi per divertirti ad Halloween con il tuo smartphone

App e giochi per divertirti ad Halloween con il tuo smartphone

Scaricate il divertimento sul vostro smartphone e Halloween sarà ancora più piacevole da festeggiare

App e giochi per divertirti ad Halloween con il tuo smartphone

Ottobre uguale... festa di Halloween! I modi per non far passare inosservato questo evento di fine mese sono parecchi. Sia che penisate di organizzare una festa o andare porta a porta a fare "Dolcetto o Scherzetto", potete divertirvi con gli amici utilizzando il vostro smartphone.
Sono diverse le app e i giochi a tema Halloween da poter scaricare gratuitamente sul proprio cellulare per fare qualche risata, scegliete quello che più vi ispira e sperimentatelo.

Sfondi e suonerie
Per entrare a pieno nell'atmosfera del 31 ottobre la cosa più semplice da fare è abbellire lo smartphone con screensavers a tema. Scaricando GO Launcher EX Theme Halloween per Android avrete immagini in HD e icone modificate in modo davvero divertente. I possessori di un iPhone possono andare su iTunes e scaricare Halloween Wallpapers HQ per avere immagini colorate in alta definizione. Entrambi in free download.
Digitando “free halloween ringtones” nel modulo di ricerca del vostro store troverete anche molte suonerie a tema, tutte gratuite. Inoltre c'è Horror Movie Ringtones: ben 16 colonne sonore dei più famosi film horror di tutti i tempi

App
Con Halloween Costumes potrete comprare online il costume che desiderate, che vi verrà consegnato a domicilio. Se però è troppo tardi e vi rimane poco tempo, potrete creare il vostro travestimento con un make up adatto: tutorial video ed immagini li troverete su Halloween Horror Makeup Free. Farete invidia a tutti gli zombie del vicinato!
Per trasformarvi solo virtualmente potrete invece scattarvi un selfie e modificarlo con The Walking Dead: Dead Yourself, sia per Android che per iOS.

Se i vostri figli hanno organizzato il giro del quartiere per burrare alle porte sperando di racimolare qualche goloso dolcetto, lasciate che vadano, ma tenete sotto controllo la loro posizione con Trick-or-Tracker, che permette di vedere in tempo reale la loro precisa posizione: sarà sufficiente che diate loro uno smartphone su cui è installata l'app e che sia collegato al vostro, anch'esso con l'app installata. Questo servizio, disponibile sia per cellulari Android che per iPhone, può essere utilizzato gratuitamente fino alla mezzanotte del 31 ottobre e sarà attiva, ma a pagamento, anche per il resto dell'anno.

Giochi
Vi piace il mistero e la vostra aspirazione è diventare cacciatori di fantasmi? Ora è possibile, scaricando sul vostro smartphone giochi come House of 1000 Doors o Motor Town: Machine Soul: sono in inglese, ma facilmente comprensibili per chi lo mastica un po', hanno una grafica molto curata e avrete enigmi a non finire.
Se desiderate uno sparatutto, la vostra scelta non potrà che cadere sul ben noto e amato Dead Trigger, sempre emozionante e avvincente.
I fan degli uccelli che combattono lanciandosi contro i maiali verdi ruba-uova sapranno che esiste Angry Birds Ham'O'Ween, un intero episodio dedicato a questa terrificante festa autunnale.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata
TAG  halloween   app  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami