Home » Feste » Halloween » Accessori di Halloween per un look terrificante

Accessori di Halloween per un look terrificante

Non serve per forza un abito particolare e un trucco super elaborato. Per entrare nel clima di Halloween qualche accessorio giusto può bastare per fare il look perfetto

Accessori di Halloween per un look terrificante

Chissà quante volte con l’avvicinarsi di un evento vi siete chieste “e ora cosa mi metto?”. In realtà, diciamoci la verità, ce lo chiediamo ogni mattina, prima di uscire, stando troppi minuti preziosi impalate davanti l’armadio.

Per non parlare di quando si avvicinano le feste e nel guardaroba dovrebbero comparire magicamente capi di abbigliamento inconsueti. A proposito, lo sapete che a breve arriverà la festa di Halloween? Non c’è bisogno di vestirsi da strega o truccarsi da zombie, ma qualche accessorio potrebbe fare giusto al caso vostro.

È la soluzione migliore per chi non ha tempo né troppa voglia per provare a realizzare un look ad hoc. Ma quali sono gli accessori di Halloween giusti per dare un tocco macabro al proprio outfit quotidiano? Per non dare troppo nell’occhio ma aggiungere qualcosa legato alla festa di Halloween, potreste provare con degli orecchini a lobo con dei pipistrelli, come questi che vedete nella foto. Li trovate in tutti i grandi store di bigiotteria e vedrete che ci saranno anche altri soggetti, come scheletri, teschi e fantasmini.

 

E, a proposito di bijoux, non perdetevi tutta la serie di anelli, bracciali e collane. Che ne pensate di collane, bracciali e orecchini con teschi? Daranno un tocco dark ad ogni tipologia di look.


Credits: Foto di @sonance | Unsplash

 

Anche in testa potete sfoggiare diversi accessori. Certo, il cappello è uno di questi, ma piuttosto che puntare sul classico modello nero a punta, perché non provare con qualcosa di più ricco e particolare, che potete realizzare persino voi a mano con tutti gli elementi e i decori che volete.

 

Sempre in testa potete mettere un bel cerchietto per sistemare i capelli, ma lasciatevi conquistare da un modello particolare, come questo nell’immagine. Di base è un semplice cerchietto nero sottile che sfoggia un delizioso cammeo con profilo di scheletro donna.


Credits: Foto di @andrea1893 | Unsplash


Oppure, se proprio volete farla semplice, acquistate delle calzette per l’occasione. A rombi sui toni dell’arancio sono perfette, come queste che abbiamo scelto per voi. Se hanno qualche teschietto ricamato è davvero il top! E ora non perdete altro tempo, scoprite l’accessorio che più fa per voi e preparatevi per Halloween!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami