Home » Feste » Halloween » Accessori di Halloween per la casa

Accessori di Halloween per la casa

La festa horror per eccellenza può essere l'occasione per decorare la casa a tema, ecco alcune idee

Accessori di Halloween per la casa

Arriva Halloween, e se siete degli amanti di questa ricorrenza, perché non avere in casa accessori che renderanno la vostra abitazione un po'... horror. Non solo zucche intagliate, ma tazze e tazzine, bicchieri, cuscini e tanti altri complementi d'arredo perfette per questo periodo, ma non solo. Potrete circondarvi di questi oggetti o prendere spunto per poter fare qualche regalo a chi ama questo genere di stile, un po' dark, un poco eccentrico ma anche divertente.

LEGGI ANCHE: Decorazioni di Halloween

BICCHIERI

Ci sono tanti tipologie di bicchieri tra cui potete scegliere in base alla tipologia di festa o cena che avete in mente. La cosa migliore è sceglierli in plastica, sono meno costosi e si hanno decorazioni e fattezze più o meno horror a seconda dei vostri gusti. Se ci sono poi sei bambini pensate anche a loro: basta qualche bicchiere colorato con delle strane cannucce e per loro è subito festa!

Bicchieri a forma di teschio
Disponibili in più colori questi bicchieri possono anche da soli fare la differenza a tavola: basterà una tovaglia con stampe di zucca o una più "horror" magari nera a trama di ragnatela per trasformare la cena in un pasto da urlo!

Comprali su Amazon >>

Calice gotico
Per una cena tra vampiri o esseri della notte non può mancare questo calice elegante con decorazione a forma di ragno!

Compralo su Amazon >>

Bicchiere da vino dark
Un calice nero tenuto da una mano di scheletrica, niente di meglio per una tavola in pieno stile dark!

Compralo su Amazon >>

Bicchieri con cannuccia a spirale
Se avete dei bambini questi bicchieri fanno proprio al caso loro! Li potete poi riutilizzare per delle merende tra amichetti e anche per Carnevale.

Comprali su Amazon >>

TOVAGLIE
Per vestire a festa la tavola immancabile una tovaglia a tema: potete optare per una versione colorata e divertente arancione con stampe di zucche e pipistrelli o una più "horror" in stile gotico di colore nero con trama a ragnatela.

Tovaglia con zucche e pipistrelli
Eccola, di base arancione con stampe a tema Halloween di colore nero: basterà questa per vestire a festa la tavola, potrete poi usare normali stoviglie bianche e bicchieri e posate che usate quotidianamente.

Comprala su Amazon >>

Tovaglia gotica
In stile dark con ragni e pipistrelli, basterà mettera sopra una tovaglia semplice bianca per ottenere un effetto horror. Per ottenere un effetto ancora più "pauroso" basterà mettere come centro tavola un teschio finto.

Comprala su Amazon >>

Runner nero
Se l'idea della tovaglia vi sebra eccessiva potete optare per un runner di colore nero, per un Halloween più chic e meno "horror"! Essendo di base trasparente potete scegliere di mettere sotto una tovaglia bianca oppure colorata, arancione o rossa per un effetto più dark.

Compralo su Amazon >>

ACCESSORI PER IL DIVANO
In soggiorno o in salotto potrete mettere qualche accessorio decorativo per vestire le stanze a festa. Bastano pochi elementi per dare subito colore e allegria.

Copricuscino di Halloween
Basterà cambiare faccia ai cuscini sul divano per dare subito un tocco di Halloween alla casa!

Compralo su Amazon >>

Cuscino di Halloween 3D a forma di zucca
Se preferite qualcosa di più simpatico per dare colore alla vostra casa guardate che carino questo cuscino a forma di zucca! Sarà gradito anche ai bambini e se lo vorranno potranno metterlo anche sul lettino in cameretta.

Compralo su Amazon >>

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami