Home » Feste » Festa della Mamma » Azalea per la festa della mamma di AIRC. Le novità del 2015 - Parte 1 di 2

Azalea per la festa della mamma di AIRC. Le novità del 2015

Per la ricorrenza del 10 Maggio, come ogni anno, si attiva la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro

Azalea per la festa della mamma di AIRC. Le novità del 2015

Come ogni anno, ritorna l'azalea per la festa della mamma di Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sarà presente nelle piazze con i suoi volontari per la raccolta fondi grazie alla vendita di questo fiore primaverile e dedicato a tutte le mamme.
Una scelta in concomitanza di questa ricorrenza che quest'anno cade il 10 Maggio e che vuole sensibilizzare tutti a quanto lo studio di questa patologia sia fondamentale per continuare a renderlo curabile il più possibile.
Tanto è stato fatto ma ancora molto c'è da fare.


Credits: Foto di @parentipacek | Pixabay
L'iniziativa
L'azalea per la festa della mamma è uno dei diversi modi che AIRC ha scelto per sensibilizzare anche la prevenzione. Come altre iniziative che si svolgono durante l'anno è un simbolo che viene associato ad una delle persone che nella vita di tutti è tra le più importanti, la mamma. La scelta di regalare dei fiori, gesto che alle destinatarie fa sempre piacere, vuole essere ulteriormente valorizzato con un fine benefico. Quasi anche un invito a prendersi cura e a prendersene cura perchè il tumore diventi una malattia curabile in tutte le sue manifestazioni. I fondi dedicati alla ricerca sono sempre pochi e questo “raising found” serve a contribuire ulteriormente per aumentare l'importo economico da devolvere alle strutture che si occupano di ricerca.

L'azalea e non solo
Per poter trovare l'azalea per la festa della mamma di AIRC, basta andare sul sito creato appositamente www.lafestadellamamma.it, dove avrete la possibilità di sapere in quali piazze i volontari saranno presenti selezionando la città o il cap. Ma sempre dallo stesso sito, quest'anno, vi è la possibilità di creare un biglietto d'auguri personalizzato (vedi menu “Crea il tuo LoveCoupon) da poter spedire per le mamme più tecnologiche o da stampare per quelle più “tradizionali”.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami