Home » Feste » Festa della Mamma » Ritorna l’Azalea della Ricerca per la festa della mamma 2013

Ritorna l’Azalea della Ricerca per la festa della mamma 2013

La seconda domenica del mese di maggio torna la festa della mamma e l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca.

Ritorna l’Azalea della Ricerca per la festa della mamma 2013

Domenica 12 maggio nelle principali piazze italiane si potranno trovare i banchetti con i volontari dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con le oramai tradizionali azalee da regalare alla mamma.


A  fronte di una piccola donazione, infatti, sarà possibile ricevere un vaso di Azalea e un numero speciale di Fondamentale, il mensile informativo dell’AIRC, dedicato alla prevenzione e agli esami e screening necessari per una diagnosi tempestiva.
I fondi raccolti durante la giornata saranno utilizzati a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili, un aiuto concreto ai tanti ricercatori che ogni giorno sono impegnati con il loro lavoro a rendere il cancro una malattia sempre più curabile. Un piccolo gesto, ma di grande valore poiché andrà a sostegno della ricerca sul cancro.

Azalea AIRC per la festa della mamma

La mia, è una supermamma” questo è il nome dell’infografica augurale da inviare alla propria mamma. Tutte le mamme hanno dei superpoteri, fanno mille cose in contemporanea, sanno tutto quello che pensano i figli e hanno sempre un consiglio da dare. Sul sito lafestadellamamma.it AIRC mette a disposizione un’originale applicazione per creare un’infografica personalizzata, con cui ringraziare la mamma per tutto quello che quotidianamente fa e per dirle quanto è unica e speciale.

Domenica 12 maggio vieni in piazza e festeggia la mamma con un regalo dal significato unico: l’Azalea della Ricerca. Perché insieme possiamo mettere il cancro all’angolo.

Sul sito www.lafestadellamamma.it potrai trovare l’elenco delle piazze italiane, dove l’Azalea di AIRC ti aspetta!

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami