Home » Feste » Festa della Donna » Regali Festa della Donna

Regali Festa della Donna

E' arrivato l'8 Marzo e non sai cosa regalare per la Festa della Donna? Lo Staff di Amando.it può darti una mano! Abbiamo raccolto le idee regalo per la festa della donna più simpatiche ed originali cercando di considerare anche il fattore portafoglio. Auguri a tutte le donne!

Regali Festa della Donna
Come prima cosa vi consigliamo di inviare una delle nostre Cartoline per la Festa della Donna: scrivete già da adesso le cartoline e programmate l'invio per l'8 Marzo!


Dopo aver pensato agli auguri potete concentrarvi sulla scelta del regalo: in questa pagina troverete tantissimi consigli.

Ecco una selezione delle Cartoline Festa della Donna
INVIA UNA CARTOLINA per la Festa della Donna!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!



IDEE REGALO FESTA DELLA DONNA
Non rinunciate a regalare la mimosa, per chi ha un balcone, un terrazzo o un giardino. Perché invece che far recapitare un mazzo di fiori che poi sfiorisce, la pianta potrà rifiorire ogni anno e essere un bel ricordo che rimane nel tempo. Importante è che si abbia il posto e non si sia allergici, ma questa pianta resiste bene anche in città non particolarmente calde e dona sempre allegria anticipando il periodo della primavera.

Comparlo su Amazon >>


Cioccolatini
Sono un classico ma certamente sono sempre apprezzati, si possono poi mangiare insieme e solo a pochissimi il cioccolato non da soddisfazione! Basta scegliere una versione che mantenga la tradizione, come la forma a cuore e impreziositi da, oltre il ripieno, una confezione in colore giallo. Belli da vedere e buoni da mangiare.

Comprali su Amazon >>



Profumo alla mimosa Green Tea Mimosa di Elizabeth Arden
Se non avete spazio per una pianta di mimosa e non vlete regalare i fiori che sono destinati a durare poco, se è una fragranza che sapete piacere, viene in aiuto l'idea di regalare un profumo alla mimosa. Una essenza che regala l'idea di primavera e di nuova vita. Nella linea floreale di Elizabeth Arden, la fragranza dedicata alla mimosa hantiene una immagine bella e solare. In confezione spry da 100ml è tra i profumi preferiti da molte donne. Se invece volete altre idee esistono molti altri marchi con il profumo alla mimosa. Sia in eau de toilette che eau de parfum.

Compralo su Amazon >>

Candela alla mimosa che effetto "camino"

Se la destinataria è amante della casa, perché non rendere accogliente una o più stanze con un gradevole profumo di mimosa? Con questa candela, di taglia medio grande, avete anche l'effetto "scoppiettante" della legna nel camino. Un effetto estremamente caldo e originale. Potrete mettere la candela in qualsiasi angolo della casa per trovare la fragranza dei primi fioi di primavera quando volete.

Compralo su Amazon >>


Fontana di cioccolato
Un regalo per chi ama la golosità e che in cucina ama avere questi piccoli elettrodomestici originali e divertenti che permettono di condividere con il proprio compagno di vita ma anche con chiunque, un momento di cibo ma che sia anche condivsione. Questa pratica fontana di cioccolato permette di sciogliere facilmente e di poter degustare intingendo frutta, biscottini o semplicemente il cucchiaino.

Comprala su Amazon >>

Superwoman (AS I AM) - Alicia Keys
Una canzone che rende giustizia a cosa una donna riesce a fare. Perché in fin dei conti le donne sono tutte un po' super per barcamenarsi tra lavoro, famiglia, casa. Questa canzone, tratta da un album, è un pensiero di riconoscimento al valore delle donne.

Compralo su Amazon >>

 

Set routine di bellezza quotidiana Dove

Tutto in una graziosa confezione con in regalo una agenda, il set di bellezza quotidiana Dove. Mousse doccia e doccia schiuma, esfoliante e crema corpo effetto seta. Per la detersione e la cura quotidiana della pelle del corpo. Un'idea regalo utile e profumata, adatta a tutte le donne.

Compralo su Amazon >>


Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi aiuto nel nostro forum, ci sono tanti utenti pronti a darti consigli utili!


 

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami