Home » Casa / Cucina » Vivere la Casa » Condividi l’incanto del Natale: racconta la tua storia

Condividi l’incanto del Natale: racconta la tua storia

Condividi l’Incanto del Natale è l’iniziativa di Detto Fra Noi, che ti permetterà di diventare blogger per un giorno. Racconta la tua storia più bella legata al Natale e scopri cosa accadrà.

Condividi l’incanto del Natale: racconta la tua storia

Si avvicina la bellissima e incantata festa del Natale e siamo sicure che tutti voi avete una storia da raccontare, un aneddoto, un segreto meraviglioso. Da quest’anno hai la possibilità di condividere la tua storia con la grande community di Detto Fra Noi! Potrai improvvisarti scrittore e scrivere, come meglio credi, il tuo racconto legato al Natale.

Cosa raccontare ai membri della community? Tutto quello che credi sia fantastico e ovviamente legato alla festa di Natale. Che ne dici di pubblicare una ricetta? Magari una di quelle che vi tramandate di generazione in generazione, quella che tutti gli ospiti ti chiedono e che tu conservi gelosamente?
Puoi anche decidere di pubblicare qualche piccolo rimedio della nonna, sai, di quelli che non si usano più, di quelli tradizionali, fatti in casa… di quelli che funzionano sempre!

Condividi incanto del Natale

Esprimi la tua creatività e coinvolgi la community di Detto Fra Noi!
Quest’anno, o qualche Natale fa, hai realizzato una particolare decorazione natalizia e ne vai fiero? E allora condividila! La tua storia sarà letta dagli utenti della community e quelle giudicate più belle saranno selezionati e raccolte in un ebook.

Condividi incanto del Natale

Sì, il tuo racconto potrà essere scelto e diventare parte dell’ebook “Magie del Natale”, che sarà rilasciato prima del Natale. A questo punto non ti resta che “dire la tua”, collegarti alla pagina del sito dove potrai inserire il tuo racconto e leggere anche quello degli altri.

Buona lettura e, soprattutto, buona scrittura!

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami