Home » Casa / Cucina » Arredamento » Il Nuovo Catalogo Ikea 2012-2013

Il Nuovo Catalogo Ikea 2012-2013

Ikea ha diffuso il suo nuovo catalogo con tante novità e tanti consigli per cambiare la casa con poco e in modo semplice.

Il Nuovo Catalogo Ikea 2012-2013

E' una garanzia, un avvenimento annuale che si ripete ormai da qualche tempo, che per gli amanti del design e del fai da te è atteso. Stiamo parlando del catalogo IKEA, il marchio dell'arredo e degli accessori per la casa famoso in tutto il mondo: qualità e convenienza e tantissimi servizi ai clienti, è semplicemente questo il segreto del colosso svedese dell'arredamento, aggiungo io attenzione al consumatore, semplicità nei prodotti e nelle soluzioni e tantissima scelta. Con lo slogan Nuova vita alla tua casa, si presenta il nuovo catalogo 2012-2013 che copre sino all'estateprossima, con solo una parte di tutto quello che potrete trovare nei diversi negozi in Italia.

Catalogo Ikea 2012 2013
Arredo
Ovviamente l'organizzazione è uno dei punti di forza di IKEA, abiti, scarpe, maglie tutto ben in ordine negli armadi svedesi ma anche le scarpe, negli armadi o in eccezionali scarpiere che occupano pochissimo spazio, le chiavi, i libri, la cancelleria dei ragazzi e la vostra, i documenti, le cose che non servono tutto ben ordinato, raccolte in scatole colorate, chiuse o trasparenti, porta fascicoli e tanto tanto altra. La versatilità è ben rappresentata dalla cassettiera in pino grezzo che può però anche essere personalizzata come più vi piace, adattandola alla stanza colorandola come più vi piace, ha anche un nome facile: Tarva.

Catalogo Ikea 2012 2013
Cucina e accessori
La cucina è uno degli ambienti dove ci si ritrova tutti, famiglia e amici. Per l'arredo vengono proposte linee molto semplici, lineari, dai colori naturali, caldi oppure il bianco e il nero, per il momento i colori li troviamo solo negli accessori, nelle stoviglie, piatti neri ma anche verde ed azzurro oppure rosa e viola prugna oppure si usa semplicemente la trasparenza del vetro. Questo anche nei bicchieri che ben si sposano con il resto degli accessori, l'unico vezzo è la bombatura.
E per conservare ecco tutta una serie di contenitori con coperchio in plastica ma anche una vera novità, delle pirofile in vetro con il coperchio da poter mettere in forno, lavastoviglie e frigorifero dove potrete semplicemente mettere il coperchio per evitare gli odori, è un set da 6 .

Catalogo Ikea 2012 2013
Tessuti
Anche nei tessuti per i divani e la biancheria da notte o quella del bagno, o le tende, ci sono sempre delle novità. Per i divani colori delicati, panna, corda, azzurro verde chiaro, unici colori più forti sono il grigio scuro, il viola o il rosso. La fantasia novità è un poco retrò, sono dei grossi fiori grigi su sfondo bianco.
Le fantasie le ritroviamo sulle tende con anche un ritorno agli anni '70 e la stoffa delle tende è anche sui cuscini e poi nei tessuti: ecco il blu cobalto che ritroviamo associato al grigio nel Malin Vag. E nei tappeti la novità è il tessuto associato al lattice per evitare che scivoli. In bagno, ecco anche qui il verde e l'azzurro, il grigio e il bianco, per avere in coordinato i tappeti e gli asciugamani.

Accessori
E poi abbiamo candele, porta candele, vasi, cornici, porta sapone, specchi, porta tovaglioli, fiori finti, porta vasi, peluche per i bambini e la nuova linea di creme e detergenti per il corpo.

Vi ci perderete, sia nel catalogo che andando nei negozi...anche per mangiare le famose polpettine svedesi!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  ikea  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da claudia1810
     

    iniziativa interessante il catalogo ikea sul vostro sito, grazie!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami