Home » Casa / Cucina » Arredamento » Biancheria per la casa primavera estate 2010

Biancheria per la casa primavera estate 2010

Con l’arrivo della bella stagione anche la casa si tinge di nuovi colori, quindi è tempo di riporre nell’armadio piumoni, lenzuola, tovaglie e invernali e sostituirli con quelli estivi. Ecco le nuove tendenze dei più famosi marchi in tema di biancheria per la casa.

tendenze biancheria casa primavera estate 2010
La primavera è già arrivata e l’estate è quasi alle porte e si sa che in tutte le case questo è il periodo del fatidico cambio stagione che non riguarda solo l’abbigliamento, come erroneamente pensano alcuni, ma anche l’arredamento della casa. Così adesso che ci siamo scrollati di dosso il pesante inverno con i suoi colori grigi, ora è tempo di dare un tocco di colore e vivacità alla nostra casa.
Ecco qualche consiglio per rinnovare la biancheria per il bagno, i completi letto e i set da tavola secondo le tendenze di quest’anno dei grandi marchi nel campo dell’arredamento.
Una tendenza generale che è in linea anche con le sfilate d’abbigliamento è il trionfo per la primavera estate 2010 del color glicine, che quest’anno la fa da padrone in molti ambiti e anche in quello delle linee dell’arredamento per la casa. E poi tornano anche le righe, grosse righe colorate che sicuramente daranno un tocco di vivacità e allegria alle vostre case.
Ma vediamo nel dettaglio cosa ci propongono per la primavera estate 2010 i grandi nomi del settore della biancheria per la casa.

Quagliotti, uno dei marchi all’avanguardia nel settore dell’arredamento per la casa, ci propone per questa primavera delle lenzuola in tessuti pregiati dai colori pervinca e rosa pallido in versione tinta unita o gessato, e copriletto in jacquard con eleganti figure geometriche come fantasia.

Set letto Quagliotti primavera estate 2010
Cassera Casa è uno dei più grandi marchi in questo settore che si distingue per l’altissima qualità dei prodotti e dei tessuti utilizzati per realizzare le sue creazioni, e per la tecnologia all’avanguardia messa in atto per creare i suoi prodotti. La collezione primavera estate 2010 è caratterizzata da set per il bagno, set da tavola e completo letto dai toni naturali e molto delicati come il rosa e il glicine.

Biancheria Cassera Casa
Per coloro che sono estremamente chic la Parure Coco di Descamps farà proprio a caso loro con un completo per la camera da letto dai colori neutri e molto delicati in tinta unita molto semplice e sobrio.

Parure Coco di Descamps
Per coloro dallo spirito selvaggio e avventuriero ecco la Parure Ecorce cotone bio di La Redoute dalle grosse righe e dai colori caldi e intensi tipici delle lontane terre africane da abbinare ai set da bagno sempre dai colori caldi con spugne morbide e avvolgenti.

Parure Ecorce cotone bio di La Redoute
Il marchio Missoni che realizza sempre completi d’arredamento per la casa molto colorati e fantasiosi ci presenta il completo lenzuola Leila realizzato in raso jacquard  e che oltre la versione matrimoniale comprende la trapunta, il quilt e il completo copri piumino. E poi in occasione del Fuori Salone 2010 è stata presentata la particolare linea di biancheria per addobbare la tavola con set da tavola dai colori brillanti e dall’estrema eleganza nella fantasia scelta nata dall’unione della maison Missoni insieme con un altro grande marchio quello di Richard Ginori.

Parure letto Missoni

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami