Home » Casa / Cucina » Arredamento » Arredamento casa in stile rock: proposte a tutto volume

Arredamento casa in stile rock: proposte a tutto volume

Per una casa dallo stile giovane e aggressivo, ma molto glamour

Arredamento casa in stile rock: proposte a tutto volume

Rock come musica da sentire a tutto volume nelle cuffie e da ballare, rock come look moda di tendenza e, perché no, stile rock anche per l'arredamento casa primavera estate 2014.

Il Salone del Mobile di Milano, da poco terminato, ci ha portato una ventata di novità e trend da seguire per rinnovare la nostra casa. Se vi sentite giovani e dall'animo rockeggiante, approfittate di questa “mania musicale”.

Tante borchie, ma anche inserti metallici, pelle lucida, colori nero e argento la fanno da padrone. Questo arredamento casa stile rock si diverte a mescolare l'heavy metal con il chic, il punk con il grunge, per ottenere dei complementi d'arredo di vero impatto, che riusciranno a caratterizzare i vostri ambienti domestici con tratti semplici, ma ben distintivi.

Volete qualche esempio di questo new style? Guardate qua, tra i vari pezzi d'arredamento, i Fab Four scelti da noi!



A proposito di Fab Four, ecco le presine da cucina che li ritraggono, proposte dal brand We Love Rock! Ne potrete trovare anche con il volto di altri rocker storici, come Madonna, David Bowie, Bruce Springsteen, Freddie Mercury e non solo. Chi non sa scegliere, può anche optare per il guanto rock.



La cassettiera Howard Star Studded Fudge è di finta pelle con maniglie e inserto di borchie a formare una stella. Disponibile anche in versione chiara o con stella stampata o ancora con dettaglio a forma di corona, se amate un arredamento casa molto british. Per conservare ben protetti tutti i vostri cimeli in stile rock, ricordi dei concerti o cd. È di Andrew Martin e la trovate online sul sito ufficiale.



Altro elemento che dal classico di Arne Jacobsen è stato reso rockeggiante da Fred Lives Here: la famosissima poltorna Egg. Borchie di metallo applicate a mano ne ricoprono interamente il retro e i fianchi e la rendono davvero molto aggressiva, ma comodissima.



E in un arredamento casa in stile rock che si rispetti non può mancare la chitarra elettrica, lo strumento che per eccellenza rappresenta questo genere musicale tanto amato. Ci ha pensato lo studio di designer Buster & Punch ad appenderla al muro. Combinazione perfetta con il loro mitico Rockstar Whisky Bar, un mobile bar di design, per servire drink agli amici.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS