Home » Bellezza » Trucco » Stellate e silver: due tendenze per vestire le unghie "a festa"

Stellate e silver: due tendenze per vestire le unghie "a festa"

Anche le unghie, per Natale, si vestono a festa! Come? Scegliendo l'argento e le stelle
Stellate e silver: due tendenze per vestire le unghie "a festa"

Silver and Star, ovvero, Argento e Stelle. Sono le due tendenze-cult per le nail addicted di questo Natale 2019. Perché, si sa, quando arriva questo periodo dell'anno, la voglia di sfoggiare qualcosa di diverso e che non passi inosservato ci sta tutta. Dunque, scegliere il colore delle stelle e... le stelle stesse si trasforma in una moda tutta da copiare!

Se il grey alpaca è stato l'ultimo trend di una stagione un po' avara di novità, ora è il momento di osare un po' di più.

 

Unghie stellate

Digitando #starnails in un nanosecondo appaiono quasi 125mila risultati: una giungla di unghie stellate si prospettano agli occhi di chi desidera scoprire questa tendenza "natalizia". Ce ne sono per tutti i gusti e le occasioni, come è facilmente immaginabile. E, spaziando oltre i colori tradizionali (leggasi oro, verde e rosso), non mancano le opzioni interessanti su cui orientarsi anche oltre i periodi strettamente legati a questa festività. Scegliendo una base nude, ad esempio, su cui poggiare astri color bianco o, ancora, trasformando il letto dell'unghia in un cielo blu profondo su cui applicare piccole stelle luminose...

 

Emozioni argento

Con #silvernails i risultati salgono di quasi 70mila! Sarà la voglia di brillare ad ogni costo o l'emozione di sfoggiare unghie speciali sotto l'albero, fatto sta che con l'argento le variazioni sul tema sono davvero tantissime. Ovviamente la tentazione-glitter è al primo posto. Le donne sono tutte un po' gazze-ladre quando si parla di lustrini e, dunque, optare per un silver extraluce come quello garantito da porporine&co è in cima alle preferenze delle nail-addicted. Le più... sobrie opteranno, invece, per soluzioni grafiche dove l'argento è modulato con altre sfumature, oppure sul classico one finger.

 

Pronte per la nostra selezione? Abbiamo codificato una top ten (in ordine sparso!) scegliendo le 10 silver&star nail art che ci hanno colpito di più. Tra più o meno sobrie, siamo certe troverete il vestito per le vostre unghie che vi piacerà di più!


  • Stellate e silver: due tendenze per vestire le unghie "a festa"
  • Su base nude
  • Notte fonda
  • Giochi di stelle
  • Grigio, oro e stelle
  • Con scia arcobaleno
  • Lunghe e silver
  • Ballerine, silver & black
  • Rosso e argento
  • Argento e grigio
  • Grafismi in bianco
PAGINA 1 DI 11
PLAY
TAG  natale   look di natale  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami