Home » Bellezza » Trucco » Unghie per la Primavera 2014: le tendenze dalle sfilate

Unghie per la Primavera 2014: le tendenze dalle sfilate

Come si tingeranno le unghie per la primavera 2014? Ecco tutte le tendenze più fashion in arrivo dalle sfilate di moda.

Unghie per la Primavera 2014: le tendenze dalle sfilate

Quali sono le tendenze riguardo le unghie della primavera 2014? Le risposte arrivano direttamente dalle ultime sfilate di moda. Le fashion week, in particolar modo la Milano Moda Donna, hanno svelato i colori che andranno di moda sulle nostre mani.

Le tinte potranno essere vitaminiche ma anche nude e delicate, potranno diventare persino un po’ punk oppure puntare sulle nuance del cielo e del mare, per prepararci per tempo all’estate. Ma scopriamo più da vicino quali saranno nello specifico i colori degli smalti da preferire.

Unghie primavera 2014: colori vitaminici

Da ormai qualche stagione l’arancio intenso è protagonista dei nostri beautycase. Dopo il grande successo del tangerine tango, ora le donne (e gli stilisti) sembrano non saperne più fare a meno. Sulle passerelle americane spuntano nuance aranciate satinate e glossy. Il prodotto da non perdere? Il tangerine nail polish di Deborah Lippmann.

Nude look per le unghie primavera 2014

Se da una parte troviamo i colori intensi, dall’altro non dobbiamo sorprenderci se incrociamo le tinte nude. Anche perché a proporlo sono stati davvero in tanti, da Ungaro a Dior, da Dolce & Gabbana a Damir Doma, da Alexander Wang a Zac Posen. Insomma, dove andate se le nude nails non l’avete? In questo caso ci piace lo smalto di Opi.

Unghie metallizzate per la primavera 2014

Le tonalità alle quali facciamo riferimento, in questo caso, sono il grigio ferro, il nero e l’azzurro molto scuro, tutte ovviamente metallizzate, perfette per chi ha uno spirito un po’ da dark lady. Persino Alexis Mabille e Rocha le hanno proposte durante le sfilate. Ma qual è il prodotto per avere unghie gunmetal? Il grigio scuro con brillantini di Zoya.

Unghie primavera 2014 cielo e mare

Il cielo e il mare hanno ispirato alcune maison che non hanno potuto fare a meno di portare in passerella un po’ d’azzurro, e le sue sfumature, anche sulle mani delle modelle. È soprattutto Giorgio Armani, con le sue tonalità fumose, che detta tendenza. le tonalità da preferire sono diverse, come il turchese, l’acquamarina e il blu più intenso. In questo caso ci piace ancora una volta e particolarmente il blu delicato di Zoya.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami