Home » Bellezza » Trucco » Unghie trendy? Sì, se grey alpaca!

Unghie trendy? Sì, se grey alpaca!

È la nuova tendenza-colore di stagione per le unghie che vanno tinte in grey alpaca per essere fashion!
Unghie trendy? Sì, se grey alpaca!

Avete presente l'alpaca, quell'animale "morbidoso", dallo sguardo langudo e docile nel temperamento? Il suo pregiato mantello dal color grigio intenso, spesso protagonista del guardaroba soprattutto nei mesi più freddi, ora ha ispirato anche il mondo delle unghie. Sì, perché per questo autunno 2019 in corso, accanto alle nail-art "di stagione", la nuance di tendenza per vestire le proprie estremità è proprio il grey alpaca.

 

Un colore-jolly

Il grey alpaca, esattamente al pari della gamma dei nude, è un neutro che sta bene "sempre". Si abbina con facilità a praticamente tutti i colori dell'outfit, regala un'aura bon ton e si può portare con disinvoltura a qualsiasi età. Si accende con il rosso, è trendy con il senape e il marrone (ovvero due tra le tinte fashion per l'autunno-inverno), va alla grande con il blu.

La sua sfumatura cult vira sullo scuro con sottotono freddo, ma ci sono varianti cromatiche interessanti, che spaziano sul chiaro con sottotono caldo. La scelta, oltre al gusto personali, deve essere basata sul colore naturale del proprio incarnato.

 

Su unghie corte o lunghe!

Il grey alpaca sta bene a tutte le... lunghezze. Ovviamente da scegliere in base all'occasione. È quella a dover dettare sempre su quale sfumatura orientarsi. Le unghie lunghe non sono pratiche, ad esempio, per andare in palestra. Così come, quelle ultrashort non sarebbero proprio il massimo in serate da abito da red carpet. Altro discorso per la forma: a mandorla, ovali, "a ballerina"... su ognuna il grey alpaca può stare d'incanto!

 

La regola "per tutte"

Qualsiasi nuance o tocco d'arte si scelga per vestire le proprie unghie, importante è poter contare su una base "sana". Smalti, glitter e paillettes, seppur ormai privi di ingredienti "nocivi", non devono trovare terreno fertile. Sfaldamento, secchezza e imperfezioni tenderebbero subito a venire a galla, peggiorando la situazione e compromettendo il risultato.

 

Pronte per la nostra gallery in grey alpaca?


  • Unghie trendy? Sì, se grey alpaca!
  • Classico come il nude
  • Su unghie e mandorla
  • Con unghie "a ballerina"
  • Con one finger
  • Extrashort
  • Nail art in grey alpaca
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami