Home » Bellezza » Trucco » Tendenza unghie autunno 2020

Tendenza unghie autunno 2020

Le tendenze unghie di stagione propongono manicure eleganti e semplici, a cui fanno eco nail art estrose, nuance intense ed effetti metal
Tendenza unghie autunno 2020

Lì dove il viso è ormai da mesi coperto dalle mascherine a causa del Coronavirus, ad essere protagoniste nelle tendenze trucco di stagione sono proprio loro, le unghie. Le mani, libere di esprimersi e raccontare qualcosa di sé possono vantare un ruolo di primo piano. Cosa dice la manicure di stagione? Sicuramente tra soluzioni bon ton, grafismi, estrose novità e qualche evergreen, non mancano soluzioni in grado di assecondare ogni mood. Scopriamole insieme sbirciando sul social dei social, Instagram.

 

Eleganza senza tempo

Tra le soluzioni senza tempo, il classico nude non delude mai. Va sempre bene, inutile negarlo. Non stanca, non passa inosservato ed è sempre sinonimo di mano curata e "pulita". E poi va bene su ogni tipo di unghia, dando lustro, con pochissime mosse anche all'outfit più semplice. Sullo stesso gradino del podio si conferma anche il french. Della serie: che bon ton sia.

 

Pop&fluo

Sembrerebbe impossibile ma non è così. Lì dove regna il nude può trovare spazio anche il pop! Ovvero colori "forti", importanti e che possono virare anche verso sfumature fluo. Di certo una mano così non passa inosservata. E, quindi, deve essere curata nel dettaglio e praticamente perfetta.

 

Luminose con cristalli e glitter

Diciamoci la verità. Questa dei cristalli applicati dulla superficie dell'unghia non è proprio una novità di stagione. Stesso dicasi dei glitter. È un ritorno di fiamma. Le occasioni più glam li richiedono, importante è non esagerare mai. E, ad esempio, preferire un colore-base neutro.

 

Ispirazione foliage

I colori delle foglie che cadono: dal giallo al marrone, passando per le varie sfumature di arancione. Ora si poggiano sulle unghie con soluzioni grafiche interessanti e particolarmente femminili.

 

Soluzioni bicolore

Divertenti e non sempre prevedibili. Stiamo parlando delle unghie a doppio colore. L'abbinamento più modaiolo che ci sia? Giallo senape e grigio canna di fucile. Sembra che le nail addicted siano letteralmente impazzite per questo connubio cromatico...

 

Una novità: nail make up

Si chiama proprio così, nail make up ovvero il trucco per le unghie. Non un "semplice" smalto ma un vero e proprio trucco per le unghie che approda anche sulle dita. Una sorta di body painting focalizzato sulle estremità, con colori resistenti all'acqua, preferibilmente metallici e tinte che si lasciano ammirare.

 

Non rimane che fare una passeggiata social per scoprire quali sono le nail priù gettonate. Pronte per trovare, copiare e sfoggiare l'idea che vi rappresenta di più?


Foto: Credits: Foto di @Engin Akyurt | Pixabay
  • Tendenza unghie autunno 2020
  • Classco nude
  • Nude e glitter
  • Soluzioni fluo
  • FoliageMania
  • Soluzioni bicolore
  • Foliage discreto
  • Pop & Fluo
  • Colori e abbellimenti
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami