Home » Bellezza » Trucco » Come ottenere un trucco naturale con l'eyeliner bianco - Parte 1 di 3

Come ottenere un trucco naturale con l'eyeliner bianco

Semplici consigli per utilizzare un prodotto comodo e pratico per il look di tutti i giorni

Come ottenere un trucco naturale con l'eyeliner bianco

Spesso sottovalutato nel make up quotidiano, forse perché poco conosciuto, l'eyeliner bianco può diventare un ottimo alleato della nostra bellezza. Imparando qualche semplice trucco una sola matita potrà tornare utile a diversi scopi, con risparmio di prodotti e di spazio.

I make up artist considerano questo cosmetico una delle basi del loro lavoro, allora perché non farlo diventare anche la nostra arma segreta? L'eyeliner bianco permette di truccarsi poco, ma mettere in risalto gli occhi e rendenderli più luminosi e più grandi.

Vediamo dunque cinque modi +1 per utilizzarlo ed ottenere un piacevole trucco naturale.


1. Illuminare l'angolo interno degli occhi serve a donare luminosità allo sguardo e a migliorare l'intero look. Con l'eyeliner bianco, partendo dall'angolo dove iniziano le ciglia tracciate una riga sulla palpebra inferiore e su quella superiore di circa un centimetro di lunghezza, poi sfumate.

2. Invece di evidenziare la palpebra inferiore con una riga di matita nera o scura, provate ad utilizzare il bianco nella rima interna dell'occhio. Si vedrà meno, ma enfatizzerà lo sguardo con discrezione.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
TAG  eyeliner  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami