Home » Bellezza » Trucco » Trucco minerale: tutte le ultime novità e i prodotti da non perdere

Trucco minerale: tutte le ultime novità e i prodotti da non perdere

Le appassionate di prodotti make up sono sempre al passo con le ultime tendenze e collezioni. Ma conoscete anche tutte le ultime novità in fatto di trucco minerale?

Trucco minerale: tutte le ultime novità e i prodotti da non perdere

Il trucco minerale, come molte di voi sapranno, è caratterizzato da prodotti di origine naturale. Essi non contengono coloranti, conservanti, profumi, sono ipoallergenici e sono adatti soprattutto per chi ha la pelle grassa e mista. Detto questo si capisce bene che i cosmetici minerali hanno una marcia in più.

Di marche che realizzano make up minerale ce ne sono diverse e di queste spesso vi abbiamo fornito informazioni dettagliate, come i vari fondotinta di Neve e bareMinerals, la linea lanciata, o meglio dire arrivata di Youngblood.

Make up minerale A/I 2013 2014

Ovviamente queste marche, e non solo, hanno lanciato novità interessanti nel campo del make up. Scopriamo insieme tutti gli ultimi prodotti per essere sempre al passo con le tendenze.

Trucco minerale novità 2013

Si chiama Twenties Icon make up l’ultima collezione lanciata per l’autunno 2013 da Neve Cosmetics. Essa si ispira all'eleganza delle Flappers degli anni ’20. La collezione Twenties Icon è caratterizzata da tonalità intense, quali sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria. Gli occhi sono assolutamente i protagonisti, accesi dal contorno del kajal cromato e brillante. Nella collezione troverete anche 4 ombretti minerali, 2 blush minerali e 2 biomatite occhi. Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art decò.

Trucco minerale novità 2013

bareMinerals, invece, ha presentato una grande collezione di ombretti minerali racchiusi in sobrie palette dal taglio minimal. Il segreto degli ombretti bareMinerals READY è la combinazione esclusiva di un complesso di origine marina e di altri ingredienti di origine naturale, come l'olio di borragine (dall'azione antietà), spremuto a freddo per mantenere inalterate tutte le proprietà dei minerali. Questi ombretti sono adatti anche agli occhi più sensibili. Le nuance disponibili sono alcune perlate e altre mat.

Trucco minerale novità 2013

L’ultima novità di ELF si chiama Mineral Natural Volumising Mascara. Il mascara minerale volumizzante ELF è naturale e promette di separare le ciglia facilmente. La delicata formulazione è studiata per pelli sensibili e per chi porta lenti a contatto, ideale per il trucco quotidiano. Arricchito con burro di cacao, burro di karitè, provitamina B5, vitamina E, proteina d'avena ed estratto di tè verde per nutrire e rinforzare le ciglia.

Trucco minerale novità 2013

Going For Glamour è la nuova collezione per l’autunno 2013 di Youngblood. La linea di trucco minerale è composta da una palette di ombretti sui toni del marrone e dell’azzurro, un blush rosso intenso, un balsamo labbra, delle matite occhi sui toni del bordeaux e un gloss.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami