Home » Bellezza » Trucco » Classic Blue è il colore dell'anno (anche) per il make up

Classic Blue è il colore dell'anno (anche) per il make up

È il colore dell'anno e si chiama Classic Blue. Pronte a truccarvi con questa splendida nuance, trendy e super bon ton?
Classic Blue è il colore dell'anno (anche) per il make up

Eletto dall'Istituto Pantone colore del 2020, il Classic Blue sta già spopolando tra le vetrine e, naturalmente, in profumeria. Come non lasciarsi contagiare da questa deliziosa sfumatura del blu, un "classico" che sta bene a tutte ed è perfetto per ogni occasione? Il suo mood («Una sfumatura di blu intramontabile e senza tempo, elegante nella sua semplicità») è contagioso e, vuoi l'inizio d'anno pieno di buoni propositi, sicuramente un cambio di rotta verso un colore discreto ma determinato ci sta tutta.

Pronte per innamorarvi di questa nuance?

 

Trucco in Blue

Riservato a ciglia, palpebre, unghie e, perché no?, labbra, il Classic Blue è perfetto in ogni occasione. Abbinato a un outfit casual dona un'aura di bon ton, insieme a un completo più formale, sottolinea il desiderio di eleganza.È importante, però, modularne l'intensità.

 

Sguardo profondo

La palpebra piena è da riservare alla sera. Il Classic Blue è un colore che non passa inosservato pur nella sua discreta eleganza, dunque vestire lo sguardo di questo colore, ad esempio con uno smokey d'effetto, richiede un'intensità rapportata all'occasione.

 

Solo eye liner

Per chi cerca una soluzione impattante, la risposta è senz’altro l’eyeliner: specie sulla pelle di porcellana, non passerò inosservato. Il resto? Nude perché, sostengono gli esperti, basta una "linea" del colore giusto per vestire lo sguardo.

 

Manicure

Meno dark del nero ma altrettanto raffinato, è ideale per rendere ogni manicure elegante e originale al tempo stesso, in qualsiasi stagione: il blu è decisamente il colore di tendenza tra gli smalti 2020! Adatto a unghie lunghe o corte, dalla forma squadrata o più affusolata e a mandorla, Classic Blue promette di aiutarci a sfoggiare mani sempre perfette.

 

Labbra effetto wow

Sicuramente distinato alle più intraprendenti, anche il make up labbra si tinge di Classic Blue! Il colore Pantone 2020 stupisce con un trucco audace: finish metallici e mat oppure dalla texture creamy ci trasformano in creature mitologiche, che fanno pensare alle sirene e ad altre leggendarie creature sottomarine.


  • Classic Blue è il colore dell'anno (anche) per il make up
  • DIOR - Diorshow Pump'N Volume HD
  • GUERLAIN - Rouge G di Guerlain
  • Make Up For Ever - Artist Color Pencil - Matita multiuso
  • SISLEY - Phyto-Ombres
  • SHISEIDO - Kajal InkArtist- Kajal, Eyeliner, Ombretto e Matita per Sopracciglia
  • Chanel - Le Vernis
  • Sephora Collection - Ombretto Colorful
  • Urban Decay Glide On 24
  • kiko - Pro Nail Laquer
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami