Home » Bellezza » Trucco » Trend unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016:

Trend unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016:

Affascinate dalla nail art? Allora, non perdetevi il trend unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016!
Trend unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016:

Con l'arrivo di settembre si avvicina anche il ritorno dell'autunno e dell'inverno, periodi dell'anno ricchi di ispirazione per abbracciare nuovi stili e tendenze. Se siete fanatiche della nail art bisognerà che vi teniate aggiornate sulle ultime tendenze, tra queste, in particolar modo, i trend per unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016... scoprite insieme a noi tutte le novità!

 

Matte Black

Durante le ultime Fashion Week, avrete sicuramente notato come il colore nero sia stato molto utilizzato non soltanto come rossetto sulle labbra ma anche come colore di tendenza autunno inverno per avere unghie dark.

Il nero è da sempre stato considerato il colore dark per eccellenza e nella nail art riesce ad acquisire sfumature incredibili che vanno dal matte black a quello più lucente, magari completato con delle decorazioni metallizzate che rendono il risultato ancora più glamour!

 

Grigio effetto sfumato

Altro trend per unghie dark per l'autunno e inverno 2015-2016 è senza dubbio il seducente effetto sfumato. Lo abbiamo visto prima sugli abiti, sui capelli e adesso lo vedremo anche sulle unghie!

Per ottenere un fantastico effetto sfumato dark il colore perfetto da utilizzare è il grigio, nelle sue tonalità più intense, il risultato sarà incredibile!

 

Blu metallizzato

Colore prettamente invernale per le vostre unghie è lo smalto blu, che nella sua accezione metallizzata donerà alle vostre mani brillantezza e originalità. L'effetto metal creerà sfumature diverse a seconda della luce, facendo splendere e risaltare le vostre mani, una soluzione perfetta per una serata scintillante.

 

Rosso dark

Un colore intenso e soprattutto che non tramonta mai è senz'altro il rosso scuro, una tonalità che entra senza dubbio tra i trend per unghie dark per questa stagione. Il rosso, nella sua variante più scura, grazie alla sua versatilità è facilmente abbinabile a uno stile dark e drammatico, perfetto per un look autunnale o invernale.

 

Prugna o viola

Prugna o viola l'effetto dark è garantito! Colori indispensabili per i mesi che verranno e che di certo non potranno mancare nel vostro beautycase. Grazie a queste nuance, le vostre mani saranno seducenti come non mai, e di sicuro non passeranno inosservate.

 

Unghie corte

Infine, per sfoggiare delle unghie perfettamente in stile dark, è importantissimo avere sempre una manicure perfetta. Nello specifico, questa tipologia di colori, richiede unghie corte, ben curate e dalla forma arrotondota. Vedrete che in questo modo le vostre mani diventeranno un'incredibile arma di seduzione.

 

Qualunque sia il colore scelto per ottenere il vostro effetto dark, è opportuno che lo abbiniate a un trucco adeguato, ad esempio se scegliete il nero o il grigio per le unghie, un make up che potrebbe completare perfettamente il look è senza'altro lo smokey eyes, cosa ne dite?


  • Trend unghie dark per l'autunno/inverno 2015-2016:
  • Matte black
  • Effetto sfumato
  • Rosso dark
  • Black matte
  • Sfumato dark
  • Rosso intenso
  • Blu metallizzato
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS