Home » Bellezza » Trucco » Trend trucco labbra A/I 2015-2016: ad ognuna il suo stile!

Trend trucco labbra A/I 2015-2016: ad ognuna il suo stile!

Nei prossimi mesi le vostre labbra si tingeranno dei colori ispirati alle nuove tendenze trucco 2015-2016. Scopritele insieme a noi!
Trend trucco labbra A/I 2015-2016: ad ognuna il suo stile!

Tra i trend make up Autunno/Inverno 2015-2016, quello che riguarda le labbra è particolarmente versatile. Contrasti netti o trasparenze saranno i protagonisti del vostro make up per i mesi più freddi dell'anno, virando su un look molto più deciso che vi farà riscuotere un grandissimo successo.

Le vostre labbra saranno in perfetta sintonia con i meravigliosi colori della natura, che in questo periodo è ricca di sfumature delle tonalità calde dell'arancio e del rosso. Ovviamente a ognuna il suo stile! Oltre ai forti contrasti avrete infatti la possibilità di sperimentare nuance più delicate e neutre per un look decisamente più naturale. Ma vediamoli insieme!

 

Labbra in vista

Labbra in bella vista sarà lo slogan principale per i nuovi trend labbra Autunno/Inverno 2015-2016. Esigente, provocante e sensuale, questi saranno gli aggettivi che attribuiranno al vostro make up per i prossimi mesi.

Le principali tonalità di moda per le vostre labbra in questo periodo saranno senza dubbio il borgogna e il vinaccia, colori intensi, perfetti per questo periodo dell'anno che s'intoneranno magnificamente con il resto del look. Sempre concentrandosi su queste sfumature, molto in voga saranno anche il prugna e il melograno dalle tonalità piuttosto scure.

 

Evviva il rosso!

Tra i colori must have per il rossetti, il classico rosso non deve mai mancare nel beautycase di ogni donna e si conferma tra i trend trucco labbra Autunno/Inverno 2015-2016. Lo abbiamo visto dipinto sulle labbra delle modelle che hanno sfilato sulle passerelle più importanti delgi ultimi mesi. Dal rosso vivo al bordeaux, ogni nuance si presta perfettamente per offrire una marcia in più ad ogni look!

 

Arancioni glossate

Oltre ai colori mat, che restano comunque i privilegiati tra le nuove tendenze, quest'anno un grande successo lo avranno i lucidi e i glossati, un ottimo stratagemma per dare più volume alle labbra e renderle più evidenti. Anche l'arancio glossato e il corallo saranno tra questi nuovi trend, perfetti per chi ha una carnagione non troppo chiara.

 

Dark

E se poi vi piace osare, per i prossimi mesi non avrete scelta: i rossetti dark saranno l'opzione giusta per voi, magari abbinati a manicure dello stesso colore!

Eh sì, tra i nuovi trend trucco labbra Autunno/Inverno 2015-2016, le tonalità scure e audaci diventano protagoniste insieme a voi, nei colori del marrone intenso, il viola o... del nero. Inoltre, saranno abbinabili al grigio e al verdone degli abiti che indosserete per queste stagioni.

 

Nude look

Infine, si riconferma come tendenza dell'anno il nude look anche per le vostre labbra. Trasparenti o leggermente rosate, magari con un tocco di gloss, si sposeranno divinamente a uno smokey eyes o a un total nude, con ombretti bronzo o rosati, ottendendo così un make up Autunno/Inverno incredibilmente alla moda. Questo tipo di trucco è adatto alle donne dai gusti più semplici e meno appariscenti, e permetterà loro di mantenere ugualmente eleganza e femminilità.


  • Trend trucco labbra A/I 2015-2016: ad ognuna il suo stile!
  • Labbra corallo
  • Rosso intenso
  • Tendenza dark
  • Viola/Borgogna
  • Look total nude
  • Rosso vivo
  • Arancio glossato
  • Labbra nude
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami