Home » Bellezza » Trucco » Nail art autunno-inverno 2019-2020: tutti i trend

Nail art autunno-inverno 2019-2020: tutti i trend

Quali sono le tendenze unghie per l'autunno-inverno 2019-2020? Scopriamole insieme, tra glitter, perle, finish mat e colori di... stagione
Nail art autunno-inverno 2019-2020: tutti i trend

Quali sono le tendenze unghie per l'autunno-inverno 2019-2020? Sicuramente sono all'orizzonte alcune "classiche" conferme accompagnate da stravaganti novità. In primis, quella di appoggiare le perle sulle unghie con risultati che, a fatica, non risultano un po' troppo sopra le righe. Idem per quanto riguarda le nail-gioiello: restare nell'ambito del sobrio è cosa assai ardua! Per quanto riguarda i colori, infine, le palette spaziano dagli intramontabili cromatismi presi in prestito alla Natura, a tonalità meno scontate.

 

Di nuovo mat

Il finish mat non è che sia ancora esploso e, di stagione in stagione, si ripropone con qualche piccola variazione sul tema. Piace, evidentemente, ma non acora a sufficienza per proclamarsi vera tendenza. Quest'anno spredilige tonalità prese in prestito alla natura e geometrie minimaliste. Sarà vera gloria? Staremo a vedere.

 

Colori d'autunno e tendenze multicolor

Accanto ai classici colori di stagione (quindi marrone, verdoni, bordeaux e aranciati), fanno un passo avanti le unghie multicolore, con effetto degradè e marble.

 

La novità? Le perle

Le perle, di varie dimensione e colore, vestono le unghie con discrezione: ecco la vera novità di stagione nel mondo delle nail art. Di diverse misure o colore, per dare un tocco di stravaganza al proprio look, sono perfette e in grado di enfatizzare un mood bon ton se su base trasparente o nude. 

 

Glitter forever

A cascata, effetto spot o semplicemente per definire giochi di luce: i glitter si confermano di tendenza. Non solo per le occasioni da red carpet ma, con discrezione di risultato, anche per la palestra, la mano impreziosita dai glitter non passerà mai inosservata. 

 

Unghie gioiello

Se, in passato, timidi brillantini erano ospitati con discrezione su un'unghia "eletta" (spesso quella del dito anulare con ovvio richiamo sentimentale), ora il diktat di stagione è "esagerare". Ecco, dunque, che le mani diventano un prezioso oggetto di desiderio, ricche in punti luce, brillantini e gioielli acrilici. Il passo verso l'eccesso è, va detto, breve e calcare i fasti bollywoodiani non è da tutte. 

 

Non rimane che sfogliare la nostra gallery con la selezione fatta appositammente per voi: quali, fra le nail art che seguono, vedete più vicina alla vostra personalità? 


  • Nail art autunno-inverno 2019-2020: tutti i trend
  • Degradé effetto arcobaleno
  • Gioielli da giorno
  • La novità: le perle
  • Da sera
  • Da gran sera
  • Geometrie mat
  • Colori d'autunno
  • French con brillantini
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami