Home » Bellezza » Trucco » Topaz Collection di Estée Lauder

Topaz Collection di Estée Lauder

La nuova collezione di Estée Lauder si ispira ai colori dell'Arizona, naturali ma molto raffinati ed eleganti.

Topaz Collection di Estée Lauder

La collezione per la primavera di quest'anno di uno dei marchi della cosmesi rinomato a livello internazionale, Estée Lauder, è stato ispirato da un viaggio in zone desertiche degli Stati Uniti, i colori sono quindi quelli della terra, dei sassi, del sole, delle ombre e del cielo.
Una combinazione che risulta decisamente raffinata ed elegante, un make up per un effetto molto naturale e molto chic.
E' una collezione in edizione limitata, se vi piace e vi interessa, non dovete far passare troppo tempo per andare a cercarla nei migliori negozi e profumerie.

Topaz Collection di Estée Lauder
Il direttore creativo di Estée Lauder, Tom Pecheux, ha tratto ispirazione per questa collezione di make up in edizione limitata, da una sua vacanza fatta in Arizona, terra di deserti, di sabbia, di roccia, di caldo e di cielo intensamente blu. Ha deciso di ricreare tutte le sue sensazioni ed emozioni mettendole negli ombretti, nella terra, nelle matite di questa nuova collezione per la primavera 2012 che raffigura una donna molto naturale, ma molto chic. Andiamo a vedere quali sono i prodotti che la compongono.Topaz Collection di Estée Lauder

Five Color Eyeshadow Palette-Topaz Mosaic
Dalla confezione preziosa, questa palette si presenta con un interno interamente color oro dove i cinque ombretti combinati a mosaico risaltano particolarmente. Ispirati ai colori della terra, si possono usare singolarmente o combinati a piacere per ottenere effetti cromatici caldi e luminosi. I colori contenuti sono:

  • giallo oro
  • beige sabbia
  • marrone terra
  • marrone cacao
  • bronzo marrone

Sono contenuti all'interno, oltre allo specchio, anche due sfumini per l'applicazione degli ombretti.

Illuminating Powder Gelée – Topaz Chameleon
Una terra per donare un bel effetto abbronzatura, dai toni caldissimi che ci appare con un effetto pelle di lucertola, come il camaleonte che si mimetizza e questa povere serve anche a nascondere i piccoli difetti illuminando le zone giuste.

Intense Kajal Eye Crayon - Pure Color
Una matita morbida per sottolineare sia la palpebra che l'interno dell'occhio, in due colori classici che ben si sposano con tutta la collezione:

  • dramatic black che è un nero interso
  • dramati teal che è uno brillante turchese

Topaz Collection di Estée LauderLipcolor - Sensuosus Rouge
Labbra calde e sensuali, sono queste le sensazioni che una donna deve sentire e deve dimostrare. Per avere belle labbra, idratate e morbide, in questa collezione ecco tre colori molto sofisticati:

  • Sensuosus Nude rosso marrone chiaro
    Sultry Caramel rosso marrone scuro
  • Sublime Nectar rosso rosa scuro

Gloss - Pure Color
Per avere delle labbra in tono con il caldo di un deserto in Arizona, ecco il gloss con applicatore a bastoncino in uno splendente color giallo oro. Citron Kiss è il nome, bacio al limone, non è perrò indicativo di qualcosa di aspro, anzi. Di facile applicazione, da solo o a copertura del rossetto preferito per donare splendidi effetti dorati e preziosi.

Topaz Collection di Estée LauderNail Laquer – Pure Color
Veniamo all'ultimo componente di questa collezione in edizione limitata che è lo smalto. Smalto che va ad evidenziare le mani e a completare tutto il make up. Estée Lauder lo abbina alla matita per occhi se volete, il colore è unito, un turchese veramente particolare che si applica facilmente, si asciuga in fretta ed ha il massimo della durata, si chiama Teal Topaz.

Il tasto dolente della collezione sono i prezzi, anche se il marchio vi garantisce alta qualità dei prodotti, si parte dai 20€ dello smalto.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  estée lauder   make up  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami