Home » Bellezza » Trucco » Top 5 smalti Natale 2013 per nail art a tema natalizio

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art a tema natalizio

Belle fino alla punta delle unghie: scoprite la classifica dei top 5 smalti Natale 2013 più gettonati per creare fantastiche nail art a tema natalizio.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art a tema natalizio

Essere al top per le feste natalizie, include non solo abito e capelli freschi di piega, ma anche unghie perfette. Chi ama la nude manicure per unghie bon ton ha molti smalti sulle nuances del rosa carne tra cui scegliere, tra cui Sephora, Yves Saint Laurent, Chanel o Pupa; questo stile è sobrio, non passa mai di moda e si adatta senza alcun problema ai vari cambi di abito che farete.
Se invece impazzite per la nail art e volete a tutti i costi unghie e colorate ed originali con decorazioni natalizie, questo articolo fa per voi: vi daremo spunti per le vostre creazioni e vi suggeriremo quali smalti dovrete procurarvi perché rendano al meglio.

Iniziamo da una base bianco latte, coprente e intensa, che potete trovare sia nel Lagoon n.24 Coco di Sephora che nel Marshmallow di Essie. Due smalti non eccessivamente costosi, che potrete utilizzare per molte nail art, comprese quelle che seguono.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art
Per questa manicure golosa, che si ispira alle note caramelle natalizie, abbinerete il bianco ad un rosso glitterato, come Digital Nail Lacquer 439 Cyber Red di Kiko. Fate attenzione che la base sia stesa ben liscia e coprente, per far risaltare il bel rosso a contrasto.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art
Al bianco di prima, dovrete aggiungere un verde per creare questi alberi di Natale stilizzati, da decorare con glitter o punti colorati. Potrete scegliere il verde scuro Zoya Nail Polish in Hunter.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art
Considerando che gli smalti viola han fatto tendenza in autunno, possiamo declinarli anche in versione invernale, grazie a questo simpatico pupazzo di neve, da disegnare solo su un'unghia; ottimo sarebbe l'Atomic Purple di L'Oréal.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art
Chi ha manualità può dilettarsi a disegnare con un pennellino apposito questi candidi fiocchi di neve, con un pupazzo che si divide a metà, tra pollice e anulare. La base potrà essere il bel 570 Blu Camaleonte Collistar, uno smalto effetto gel e  metallizzato.

Top 5 smalti Natale 2013 per nail art
Ad un bel blu cangiante come il precedente, utilizzato come base, potete anche abbinare uno smalto a tutto glitter, come lo Sparkling Gold di Dior per il Natale 2013.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  natale   nail art  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami