Home » Bellezza » Trucco » Struccante occhi waterproof Respectissime La Roche Posay

Struccante occhi waterproof Respectissime La Roche Posay

Lo struccante occhi waterproof Respectissime di La Roche Posay rimuove efficacemente ogni traccia di trucco con delicatezza, rispettando anche gli occhi più sensibili

Come sappiamo La Roche-Posay è una delle aziende leader di prodotti per le pelli sensibili e problematiche e anche riguardo l'argomento "occhi sensibili" propone la linea Respectissime che comprende prodotti testati sotto controllo oftalmico su persone con occhi particolarmente sensibili e portatori di lenti a contatto. La composizione di questi prodotti è arricchita di componenti che garantiscono una efficace tenuta anti-grumi e anti-migrazione.
Chi ha infatti gli occhi sensibili o porta lenti a contatto deve fare particolarmente attenzione ai prodotti di make up per gli occhi ma anche ai prodotti per il demaquillage.

Nella linea Respectissime La Roche-Posay ha messo a punto uno struccante bifasico waterproof che rimuove efficacemente ogni traccia di trucco dagli occhi rimanendo comunque delicatissimo. La formulazione non contiene né profumo né parabeni per essere il più possibile tollerata anche dagli occhi più sensibili.

La particolare composizione del prodotto lo rende abbastanza oleoso dopo averlo agitato, ne basta pochissimo versato su un dischetto di cotone per rimuovere completamente le tracce di trucco dagli occhi. Con un solo gesto si catturano tutti i residui di make up degli occhi (mascara, ombretto, matita, eyeliner) e si ha una pulizia completa prima di procedere alla detersione del viso.

Struccante waterproof Respectissime La Roche Posay
Confezione
Flacone in plastica da 125 ml al costo di circa 15 €

Modo d'uso
Agitare bene prima dell'utilizzo: si devono mescolare bene le due parti di prodotto, quella liquida e quella oleosa (vedi foto). Una volta agitato versarne una piccola quantità su un dischetto di cotone e poi passare delicatamente sugli occhi chiusi.

Struccante waterproof Respectissime La Roche Posay
INCI
AQUA / WATER – ISODODECANE - ISOPROPYL PALMITATE - POTASSIUM PHOSPHATE - SODIUM CHLORIDE - POLOXAMER 184 - DIPOTASSIUM PHOSPHATE - HEXYLENE GLYCOL - POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE - CI 61565 / GREEN 6

Il mio giudizio
Respectissime è lo struccante bifasico migliore che io abbia usato fino a questo momento. Dopo averlo agitato ne bastano poche gocce su un dischetto di cotone per asportare completamente il trucco dagli occhi.

Ha una composizione delicatissima: anche se ne entra una piccola quantità neglio occhi non si avverte il minimo bruciore e rimuovendo con un solo gesto tutti i residui di make up non è necessario strofinare con insistenza le ciglia evitando l'eventuale arrossamento del contorno occhi.
Dopo averlo passato la zona rimane un po' oleosa ma io sciacquo regolarmente gli occhi dopo averli struccati quindi rimuovo il prodotto rimasto sul contorno occhi con dell'acqua.

Consiglio questo prodotto a tutte perché consente di struccarsi in modo velocissimo e lo consiglio in particolar modo a chi è portatrice di lenti a contatto e a chi ha gli occhi e il contorno occhi particolarmente sensibili e delicati.
Il costo è un po' sopra la media ma per chi ha problemi di occhi sensibili lo straconsiglio, non rimarrete deluse!

© Riproduzione Riservata
TAG  la roche posay  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami