Home » Bellezza » Trucco » Sopracciglia al top con i prodotti giusti!

Sopracciglia al top con i prodotti giusti!

Come avere sopracciglia al top con i prodotti giusti? Ve lo diciamo noi!
Sopracciglia al top con i prodotti giusti!

Definiscono lo sguardo esaltando gli occhi di cui sottolineano la forma. Di cosa stiamo parlando? Delle sopracciglia, naturalmente! La moda, nel tempo, le ha volute disegnate nelle forme più diverse: dalle "malinconiche" ali di gabbiano alle ultrafolte stile Frida Kalo, fatto sta che è fondamentale prendersene cura. Possibile grazie alla complicità dei prodotti "giusti".

 

Per iniziare... qualche rimedio della nonna

Nel caso di sopracciglia poco folte, un ottimo rimedio fai da te è costituito dall'olio Extravergine di oliva o di ricino, vanta proprietà uniche! Si tratta di un "grasso" rinforzante e ricco di vitamine, preziosi nutrienti per la salute e il vigore delle sopracciglia. La sera, prima di andare a letto, utilizzando un bastoncino con le estremità in cotone, applicarne una generosa quantità, anche eseguendo un leggero massaggio sulla cute. I risultati non si faranno attendere. A volte, anche in caso di irregolarità nella loro crescita.

 

Definizione e infoltimento

I problemi che riguardano le sopracciglia sono almeno due: la loro definizione e il loro infoltimento. È difficile avere linea e quantità di peli belli "in natura", ma sono due condizioni che, per fortuna, si possono migliorare. Basta avere gli strumenti giusti e un po' di "mano" per ottenere risultati davvero interessanti.

 

Matita, gel, effetto tattoo

Per disegnare le sopracciglia sono utilissime le "classiche" matite (di ultima generazione con la mina obliqua) ma anche gel "effetto tattoo". Da passare sull'arcata sopraccigliare in dose generosa e tenere in posa le ore indicate sulla confezione, una volta tolto ogni residuo di prodotto (solitamente con tecnica peel off), ecco che appare il sopracciglio in tutto il suo naturale splendore.

 

Per lo styling

Le sopracciglia possono aver bisogno anche di un semplice ritocchino quando, ad esempio, si evidenzia qualche peletto bianco, opure sono sì folte ma non ordinate. Nel primo caso basta applicare l'apposito mascara, nel secondo, un feel styling che, appunto, le guida nella posizione giusta.

 

Eccon una selezione di prodotti per regalare alle proprie sopracciglia un aspetto curato e davvero fashion: pronte per lo shopping?


  • Sopracciglia al top con i prodotti giusti!
  • benefit - Brow Microfilling Pen Pennarello Sopracciglia Effetto Microblading
  • Lavera Gel Sopracciglia
  • Chanel - Stylo Sourcils Waterproof
  • Maybelline - Tattoo Brow
  • KIKO Milano - Eyebrow Sculpt Automatic Pencil
  • Rapid Brow
  • NKY1 - BrowForce Siero Crescita Sopracciglia
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami