Home » Bellezza » Trucco » Smashbox Natale 2011 Snappy: Holidays Makeup Collection

Smashbox Natale 2011 Snappy: Holidays Makeup Collection

Arriva la nuova collezione dedicata per le feste di Smashbox e si chiama Snappy Holidays, non perdetela!

Smashbox Natale 2011 Snappy: Holidays Makeup Collection

Oggi parliamo ancora di make up natalizio presentandovi un'altra collezione di Natale questa volta realizzata da Smashbox. La nuova collezione Smashbox si chiama Snappy Holidays Makeup Collection e si posiziona tra i vari regali di Natale di bellezza.

La sua collezione è ricca di allegria, i colori sono divertenti e molto vispi e accesi. Con i prodotti della nuova collezione natalizia di Smashbox potrete creare dei make up scintillanti e briosi.

Smashbox Natale 2011 Snappy Holidays Makeup Collection

Innanzitutto voglio parlarvi del trucco per gli occhi. Smashbox ha realizzato per queste feste natalizie un set di matite dai colori intensi. Ben cinque tonalità di colore proposte nella Holidays collection:

SAPPHIRE, Deep Ocean Blue [blu]
ESPRESSO, Dark Rich Brown [marrone]
GOLD, Shimmering Metallic Gold [oro]
BLACK, Jet Black [noro]
EMERALD, Deep Green [verde]

Smashbox Natale 2011 Snappy Holidays Makeup Collection

Queste sono matite/eyeliner che daranno profondità e sensualità ai vostri occhietti favolosi. E ora occupiamoci delle labbra. Smashbox propone 6 lipgloss, 2 in formato normale ìe 4 in formato piccolino da pochette. Queste le tonalità dei vari gloss:

POUT - Baby Doll Pink [rosa baby]
RADIANT - Shimmering Pink Plum [rosa glitter]
LUSTER - Sheer Golden Pink [rosa dorato]
PINK SUGAR - Shimmering Soft Pink [rosa pallido]
INFAMOUS - Golden Nude [nudo]
IT GIRL - Sheer Juicy Pink [rosso rosato]

Ovviamente non mancano i cofanetti con make up completo. In una scatola dal design classico Smashbox ha raccolto tutto ciò che serve per poter essere ancor più splendide durante le feste natalizie. All'interno troverete una delle due combinazioni per trucco occhi composto da un trio: Photo Op Eye Shadow Trio in Digital e Photo Op Eye Shadow Trio in Macro Lens. Insieme a questi ci sarà la palette Metallic Cream Eyeliner, il mascara voluminizzante Full Exposure e potrete scegliere tra i due Double Ended Lipgloss (due lipgloss per ogni confezione).

Smashbox Natale 2011 Snappy Holidays Makeup Collection

Infine troverete anche un kit essenziale per eliminare le imperfezioni dalla pelle. I prodotti sono il Photo Finish Foundation Primer (primer e fondotinta) e la cipria trasparente. In questo caso dovrete utilizzare prima di tutto il primer per creare la base, per uniformare la pelle e per far sparire, con un colpo di magia, le imperfezioni. Il primer agisce anche da fondotinta. Dopo invece andrà applicata la cipria che in questo caso è trasparente perché servirà per rafforzare ancor di più la base del trucco per poter poi realizzare un make up con i fiocchi.Smashbox Natale 2011 Snappy Holidays Makeup Collection

A chiudere il tutto una maxi palette per truccare gli occhi all'interno della quale troviamo 20 prodotti differenti tra i quali 15 ombretti, 5 eyeliner in crema e correttore. I 15 ombretti proposti, come potete vedere anche dall'immagine, sono di tante tonalità diverse tra le quali spiccano delle bellissime tonalità di blu, diverse tipologie di rosa e magnifici marroni da sfumare per un look perfetto anche per il giorno. Il correttore è in formato mignon così potrete portarlo sempre con voi comodamente nella borsetta. E poi ci sono gli eyeliner in crema così avrete sempre il trucco degli occhi perfetto.

Che ne dite, non sono tutte ottime idee regalo per questo Natale?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  make up natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami