Home » Bellezza » Trucco » Nuove Smart Pencil di Kiko

Nuove Smart Pencil di Kiko

Rinnovate, con una nuova formulazione le Smart Pencil per occhi e labbra per una maggiore versatilità e tanto colore.

Nuove Smart Pencil di Kiko

Kiko non si risparmia in fatto di nuovi prodotti e tra le novità appena presentate ci sono le nuove Smart Pencil, le matite dall'uso versatile, semplici da applicare, dal tratto preciso ma sfumabili a vostro piacere. La formula è stata totalmente rinnovata rispetto alla versione precedente permettendo così una scrivenza facile grazie alla scorrevolezza della mina che rilascia un colore pieno anche solo alla prima passata e a lunga durata. Le nuove Smart Pencil sono disponibili nella versione occhi (Smart Eye Pencil) in sedici colori diversi e lo stesso numero di sfumature anche per la versione delle labbra (Smart Lip Pencil).

Smart Pencil Kiko
Smart Eye Pencil – prezzo 2,50€

Questa matita è sia per l'interno che l'esterno dell'occhio. Esternamente è in legno, ma la sua mina ha una consistenza cremosa e piacevole, creando un tratto intenso, pieno che è possibile sfumare con facilità. Si possono ottenere sia linee sottili, precise, molto definite e dalla lunga durata, sia un effetto più fluo, andando a sfumare per avere un effetto dissolvenza.
I colori disponibili sono sedici: 3 gradazioni di verde (primavera, acquamarina, mimetico), 5 variazioni di viola (ametista, granite, malva, lilla e iris), 4 di blu (indigo, ceruleo, azzurro perlato e carta da zucchero), 3 di grigio (tortora, fumo e perlato)e un rosato chiaro (seta dorato).
Le Smart Eye Pencil sono oftalmologicamente testate (per l'uso interno dell'occhio) e per ridurre al minimo le allergie e sono senza parabeni.

Smart Pencil Kiko
Smart Lip Pencil – prezzo 2,50€

La matita per labbra, come quella per gli occhi è esternamente in legno, ma la sua mina ha una consistenza cremosa e piacevole creando un tratto intenso, pieno, soprattutto in una zona così difficile come le labbra, ma che è possibile sfumare con facilità. Permette anche un effetto naturale, senza creare sbavature e con una grandissima aderenza e dalla tenuta no-transfer (se baciate qualcuno non gli lasciate segni!).
I colori disponibili sono sedici: 5 gradazioni di rosa (peonia, palissandro, ballerina molto baby, iguana e malva), un corallo, 6 rossi diversi (mattone, magenta, classico, fragola, geranio acceso e noir), un fucsia, un marrone chiaro chiamato Terra di Siena e 2 viola (pervinca e prugna chiaro).
Per un risultato volumizzante, il contorno labbra va sfumato verso l'interno agli angoli esterni della bocca.
Le Smart Lip Pencil sono ipoallergeniche, ovvero sono formulate per ridurre al minimo il rischio di allergie e sono senza parabeni.
Smart Pencil KikoPotete anche usare colori diversi da abbinare, sia per gli occhi che per le labbra e sfumare il colore al posto dell'ombretto o del rossetto.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami