Home » Bellezza » Trucco » Smalto Paradoxal Chanel

Smalto Paradoxal Chanel

Paradoxal, il nuovissimo smalto cult di Chanel per l'autunno inverno 2010 2011

Smalto Paradoxal Chanel


Già da qualche mese si vocifera di questo strepitoso smalto di Chanel, annunciato come il prodotto di make up più cercato e desiderato dell'autunno inverno 2010 2011. Pare che stia diventando una vera e propria rarità, nelle profumerie è già andato a ruba e durante la fashion week di Milano, soltanto poche fortunato hanno potuto accaparrarsene una confezione lasciando a bocca asciutta tutte le altre in preda a crisi di panico! La maison Chanel ha infatti strategicamente e furbescamente messo a disposizione poche confezioni di questo agognato prodotto durante la kernesse milanese, proprio per far accrescere il desiderio di acquisto da parte di tutte le Chanel victim.

Dopo il grande successo dello smalto Particulière n.505, che nella scorsa stagione e per tutta l'estate è stato uno dei prodotti più ricercati ed acquistati, la maison Chanel ci riprova con grande successo con questo nuovo fantastico colore.

Il Paradoxal n. 509 di Chanel è infatti un particolare color viola melanzana tendente al grigio con riflessi sul rosa (un po' difficile da spiegare ma altrimenti non sarebbe un colore Chanel, no?) che fa parte della nuova collezione Les Contrastes di Chanel.

Il mio consiglio  è di non farsi ingannare dal colore che si vede dalla boccetta: guardando solo quella il tanto decantato Paradoxal sembra un banale color melanzana metallizzato, ma non è così!
Se siete fortunate e riuscite a trovarlo in profumeria vi consiglio di provarlo: una volta steso infatti ci si accorge che il viola melanzana vira verso un color grigio che ricorda molto il Particulière e che si tratta di una tonalità molto cangiante che cambia a seconda dei movimenti delle mani e della luce.

Smalto Paradoxal Chanel n.509
Foto gentilmente concesse da Alllacqueredup.com

Stesura
Per ottenere pienamente il colore del Paradoxal sono necessarie due passate e se stendete prima una buona base trasparente vi assicurerete una durata maggiore.
Come tutti gli smalti Chanel anche il Paradoxal si stende facilmente perché anche lui ha una consistenza né troppo liquida né troppo densa che consente un'applicazione precisa e veloce perché si livella da solo, quindi anche se non siete brave a stendere lo smalto con questo ci riuscirete lo stesso!

Chanel Paradoxal n.509
Costo
Nota dolente del Paradoxal e di tutti gli smalti Chanel (oserei dire anche di tutti i prodotti della linea make up) è il prezzo: voglio però spezzare una lancia a favore di questi smalti, io ne ho alcuni di vecchie collezioni che hanno mantenuto la loro consistenza originaria da più di 5-6 anni quindi in questo caso è vero che si paga anche la qualità.
Il prezzo del Paradoxal è di 20 euro circa.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami