Home » Bellezza » Trucco » Smalto giallo Deborah 832 7 Days Long

Smalto giallo Deborah 832 7 Days Long

Il colore glamour per le unghie per la primavera estate 2011 è il giallo. Vediamo quello proposto in edizione limitata da Deborah nella sua linea 7 days long

Smalto giallo Deborah 832 7 Days Long

Smalto giallo deborah 832

Ebbene sì, il colore glamour per le unghie di questa primavera estate 2011 sarà proprio il giallo. Tutte le make up addicted stanno aspettando con impazienza l'attesissimo smalto Mimosa di Chanel n. 577 e intanto sugli espositori delle profumerie e store fanno capolino come margherite smalti gialli di altre marche. Ci sono varie tonalità: giallo caldo, giallo fluo, giallo canarino e chi più ne ha più ne metta! Ho già visto in giro smalti gialli proposti da Maybelline New York, Essence e Kiko.



Io ho ceduto alla tentazione e mi sono fatta ammaliare dallo smalto giallo di Deborah della linea 7 days long n.832 in edizione limitata. Il giallo è un colore molto insolito da stendere sulle unghie però ho voluto provare. Si tratta di un giallo brillante, abbastanza scuro ma non troppo e soprattutto non fluo (non mi piace).

Smalto giallo deborah 832
La linea 7 days long promette una tenuta perfetta e anti scheggiature, in realtà lo smalto resiste il giusto, in particolare questo giallo che ho preso mi è rimasto indenne 3 giorni, dopodiché mi si è scheggiato! Però credo che usando un top coat si riesca a migliorare molto la durata.
Il colore è molto pigmentato, colore giallo puro dal finish brillante. Si stende abbastanza bene però necessita di due passate per avere una buona coprenza.

Di seguito l'INCI del prodotto

Smalto giallo deborah 832
All'inizio vedersi le unghie gialle fa uno strano effetto ma poi per me è diventato gradevole. Credo che con l'abbronzatura sarà ancora più carino. Non ho altri smalti gialli con cui confrontarlo, magari proverò quello della Kiko, però se volete togliervi la voglia di giallo potete provarlo senza problemi, anche il prezzo vi aiuta, costa poco più di 5 euro.

Smalto giallo deborah 832
Cederete anche voi alla mania del giallo?

© Riproduzione Riservata
TAG  smalto  
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da caygri
     

    il più bello è il 4 simile al famoso chanel

  2. Inviato da Elisa
     

    Il n. 4 della Deborah intendi?

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami