Home » Bellezza » Trucco » Smalti viola per l’autunno 2013

Smalti viola per l’autunno 2013

Unghie al top? Usa lo smalto viola per l’autunno 2013, l’ultima tendenza in fatto di nail art!

Smalti viola per l’autunno 2013

La stagione invernale ci vuole con un bel trucco scuro, possibilmente sulle tonalità del viola. Chi lo dice? Le tendenze viste in passerella e le collezioni di make up proposte dalle più grandi maison cosmetiche. Difatti, abbiamo già visto che soprattutto per quanto riguarda il campo dei rossetti, i colori saranno a base di rosso intenso, bordeaux, ovviamente viola e persino nero. È la tendenza delle bloody lips, che richiede, però, un trucco più nude sugli occhi.

Anche le unghie si tingeranno di colori decisi, possibilmente violet, e saranno declinate in tutte le sfumature della scala del viola, dal glicine all’ametista, dall’indaco al lilla. Curiose di scoprire quali saranno gli smalti che ci accompagneranno durante questa stagione per avere mani sempre al top?

Smalti viola autunno 2013

Abbiamo selezionato per voi alcuni smalti delle nuove collezioni make up, molti dei quali proposti in versione low cost. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e le tasche (tranne qualche rara eccezione).

Smalti viola autunno 2013

PUPA

Smalti viola autunno 2013

Iper divertente la soluzione proposta da Pupa per questo autunno. La linea si chiama Crazy Crystals Nails Art Kit, un vero e proprio kit per realizzate una nail art senza paragoni. Questa è la variante Fluo Violet, che vi donerà un effetto di sabbia scintillante sulle mani.

L’OREAL

Smalti viola autunno 2013

La nota casa cosmetica L’Oreal Paris saluta l’autunno con le nuance Flashing Lilac e Atomic Purple, due lacche magnetiche per dare un nuovo tono alle proprie unghie. Questi due smalti li trovate nella collezione Flashionista di L’Oreal.

ESSIE

Smalti viola autunno 2013

Una bella serie di violetti ce la propone la nuova collezione di Essie. Tre delicate nuance per tingere le unghie con i colori più in della stagione. inoltre, sebbene vi abbiamo subito dichiarato che il viola intenso sarà il color must dell’autunno, è bene sapere che le donne che non vorranno cedere a questa tinta, potranno rifugiarsi nel più delicato lilla rosato. I tre smalti Essie di questa serie sono Bond With Whomever, Play Date e DJ Play That Song, tre meravigliose nuance di violetto.

DEBBY

Smalti viola autunno 2013

Ancora qualche proposto low cost con i nuovi smalti della linea Debby. I due prodotti scelti per voi sono il Sand 03, che è opaco, e quello effetto laccato 235. Assolutamente da provare!

DOLCE & GABBANA

Smalti viola autunno 2013

Concludiamo questa selezione di smalti top con un marchio lievemente più costoso ma tres chic! La casa di moda e di bellezza per questo autunno propongono due tinte spettacolari. La prima è un meraviglioso color Iris mentre accanto c’è una deliziosa variante per unghie color Bouganville.

Non lasciateveli sfuggire!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami